Thor: Ragnarok, uscito il teaser trailer italiano

E’ uscito il teaser trailer italiano di Thor: Ragnarok, terzo capitolo in uscita il 3 novembre 2017 dopo Thor del 2011 e Thor: The Dark World del 2013

Tramite il profilo YouTube della Marvel Italy è possibile vedere il teaser trailer italiano di “Thor: Ragnarok”, terzo capitolo dedicato a Thor Odinson, il Dio del Tuono,  in uscita nelle sale statunitensi il prossimo 3 novembre.

SINOSSI

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

In Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

fonte: MARVEL ITALY YOUTUBE OFFICIAL CHANNEL

Teaser Trailer italiano