Quando un padre: clip dal film con Gerard Butler

Quando un padre, clip in esclusiva del film con protagonista Gerard Butler in programmazione nelle sale italiane dall’8 giugno 2017

E’ uscito ieri 8 giugno nei cinema italiani la pellicola Quando un padre, di cui Eagle Pictures è lieta di rilasciare le clip italiane.
Gerard Butler, protagonista di questo lungometraggio diretto dall’esordiente Mark Williams, veste i panni di uno spietato cacciatore di teste, instancabile a lavoro per dare ai suoi cari il miglior tenore di vita possibile, a scapito della sua presenza in famiglia che, in un delicato momento, esigerà la sua attenzione e considerazione, recriminando le assenze del passato e portandolo a riconsiderare molti aspetti della sua esistenza.
Al fianco di Butler, in questa emozionante storia, anche Willem Dafoe, che nel film è un pretenzioso amministratore delegato prossimo al ritiro, alla ricerca del suo successore in azienda.
Compongono inoltre il cast del film, scritto da Bill Dubuque (The Accountant), Alfred Molina (Frida, La Pantera Rosa 2, The Lodger – Il pensionante), Gretchen Mol (Il giocatore – Rounders, Celebrity, Il tredicesimo piano – The Thirteenth Floor, Accordi e disaccordi – Sweet and Lowdown), ed ancora Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters e Anupam Kher.

SINOSSI
Gerard Butler è lo spietato “cacciatore di teste” di un’azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all’improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo il grande successo di Quello che so dell’amore, Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK