Codice Criminale: video intervista a Michael Fassbender

Codice Criminale, video intervista a Michael Fassbender per il film diretto da Adam Smith che uscirà nei cinema il 29 giugno 2017

Codice Criminale, il nuovo film di Adam Smith con Michael Fassbender e Brendan Gleeson uscirà nelle sale il 29 giugno 2017.
Per l’occasione Fassbender parla della pellicola in una video intervista sul set distribuita per il mercato italiano da Videa.

SINOSSI
Criminali da generazioni, i Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Quando Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione. Michael Fassbender, perfetto nel ruolo da outsider maledetto, regala un’interpretazione magnetica in questo emozionante ed adrenalinico crime-drama tra Drive e Come un tuono. Colonna sonora originale di The Chemical Brothers.

VIDEO INTERVISTA

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK