La Tartaruga Rossa in DVD dal 6 luglio 2017

La Tartaruga Rossa, film d’animazione diretto da Michaël Dudok de Wit, uscirà nel circuito Home Video il prossimo 6 luglio grazie a BIM Distribuzione

La Bim Distribuzione, dopo il grande successo al box office italiano, realizza l’edizione home video de La Tartaruga Rossa, capolavoro d’animazione firmato dal pluripremiato regista Michaël Dudok de Wit e candidato all’Oscar® come Miglior Film D’Animazione.

Prodotto dal celebre Studio Ghibli, il film racconta le grandi tappe della vita di un essere umano, attraverso la storia di un naufrago su un’isola tropicale deserta e popolata di tartarughe, granchi e uccelli.
L’edizione in DVD, caratterizzata da un packaging particolare e innovativo che richiama la sagoma stilizzata della tartaruga, è stata impreziosita da numerosi contenuti speciali tra cui, il corto Father and Daughter, con il quale Dudok de Wit ha vinto il Premio Oscar® nel 2001 e l’intervista esclusiva al regista realizzata dallo Youtuber Dario Moccia.

In occasione dell’uscita home video la BIM ha attivato una partnership con il CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile).
Il DVD sarà in vendita dal prossimo 6 luglio nelle librerie e nei migliori negozi online.

Di seguito l’elenco completo dei contenuti speciali
–         Il cortometraggio FATHER AND DAUGHTER, di Michaël Dudok de Wit, vincitore del premio Oscar® nel 2001 come Miglior Cortometraggio d’Animazione
–         Dario Moccia intervista il regista Michael Dudok de Wit
–         L’ispirazione dal Giappone
–         La Tartaruga e lo Studio Ghibli
–         Disegnare i granchi
–         Disegnare una scena del film
–         Disegnare la Tartaruga
–         Clip commentata dal regista
–         Trailer e Teaser Trailer

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK