All Eyez On Me: il manifesto italiano del film che racconta la vera storia di Tupac Shakur

All Eyez On Me, film diretto da Benny Boom che racconta la vera storia del rapper Tupac Shakur, sarà distribuito nelle sale italiane dal 7 al 13 settembre 2017


Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano – veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni.

Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, ALL EYEZ ON ME, diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane uomo che con la sua poesia ha rivoluzionato la scena musicale internazionale e il modo di pensare di un’intera generazione.

Dal 7 al 13 settembre, grazie a ALL EYEZ ON ME anche gli spettatori italiani avranno l’occasione di scoprire e riscoprire l’emozionante storia di Tupac e la sua indimenticabile musica.

ALL EYEZ ON ME sarà distribuito da Key Films e M2 Pictures in associazione con 3 Marys Entertainment.

 

LOCANDINA ITALIANA

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK