I Puffi Viaggio nella foresta segreta dal 6 settembre in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

I Puffi Viaggio nella foresta segreta finalmente dal 6 settembre 2017 in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia


Organizza una serata cinematografica in famiglia, in compagnia delle deliziose creature blu, con una nuova avventura 100% animazione! I PUFFI VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA debutterà in Digital HD il 23 Agosto 2017, in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™ dal 6 Settembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. I PUFFI VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA segue Puffetta e i suoi migliori amici – Quattrocchi, Tontolone e Forzuto – in una corsa emozionante e piena di suspense attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
I PUFFI VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA trabocca di contenuti speciali nelle edizioni DVD, Blu-ray™, 4K Ultra HD™ e Digital HD. In aggiunta al commento al film del regista, ci sono tante featurette divertenti e interattive, tra cui il video musicale di “I’m a Lady” di Meghan Trainor e “La danza del villaggio perduto”, in cui potrai unirti alla festa danzante dei Puffi. Preparati a mostrare il tuo stile puffoso con “Impuffaccati le unghie”, creando una manicure ispirata alla Foresta Segreta e subito dopo entra ne “La mini cucina del Puffo Panettiere” per seguire e indovinare cosa bolle in pentola. In più, per te, tre tutorial passo-dopo-passo per imparare a disegnare i tuoi Puffi preferiti. I fan, inoltre, potranno andare dietro-le-quinte con i provini di Demi Lovato per il film e un’intervista bella tosta con Puffetta in “Demi Lovato incontra Puffetta”.
Realizzare un film d’animazione non è semplice, ma in “Bambini dentro! La realizzazione de I Puffi: viaggio nella Foresta Segreta”, godrai di uno sguardo spensierato su come il film è stato realizzato, attraverso interviste al cast, agli animatori e a divertenti scenette che hanno come protagonisti le adorabili versioni in miniatura del team di talento. Mentre ne “Il suono dei Puffi”, il compositore Christopher Lennertz racconterà ai fan come ha creato il magico sonoro in grado di accompagnare questa colorata ed eccitante avventura. Da non perdere, infine, “Un’occhiatina a Emoji: accendi le emozioni!”.
In esclusiva nei formati Blu-ray™ troviamo anche quattro scene eliminate e “I provini perduti”, in cui il cast stellare, ciascuno perfetto per il proprio ruolo, esplora idee alternative su come interpretare il proprio personaggio. Il film sarà inoltre disponibile nella 3 Movie Collection (I Puffi, I Puffi 2, I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta) in DVD e in Blu-ray™.

SINOSSI
In questa nuovissima versione completamente animata dei Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici – Quattrocchi, Tontolone e Forzuto – a una corsa emozionante e all’ultimo respiro attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato di creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il malvagio Gargamella. Un viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, alla fine del quale i nostri eroi saranno destinati a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
Diretto da Kelly Asbury (Shrek 2) da una sceneggiatura di Stacey Harman (The Goldbergs), Pamela Ribon (Oceania) e basato sui personaggi e le opere di Peyo, I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA è prodotto da Jordan Kerner e Mary Ellen Bauder Andrews; con Raja Gosnell e Ben Waisbren come produttori esecutivi. Musiche di Christopher Lennertz. Immagini e animazione di Sony Pictures Imageworks Inc.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY™:
§ Commento del regista
§ Meghan Trainor “I’m a Lady” – Video musicale
§ Un’occhiatina a Emoji: accendi le emozioni!
§ Bambini dentro! La realizzazione de I Puffi: viaggio nella Foresta Segreta
§ Demi Lovato incontra Puffetta
§ La danza del villaggio perduto
§ Impuffaccati le unghie (inventato per l’occasione)
§ La mini cucina del Puffo Panettiere
§ Come disegnare I Puffi (Come disegnare Puffetta, Come disegnare Quattrocchi, Come disegnare Tontolone)
§ Il suono dei Puffi
§ I provini perduti
§ 4 scene eliminate

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 90 minuti ca.
Audio: Italiano, Arabo, Bulgaro, Ceco, Croato, Ebraico, Estone, Greco, Hindi, Islandese, Lettone, Lituano, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Turco, Ucraino, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (1.85:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Bulgaro, Ceco, Croato, Ebraico, Estone, Greco, Islandese, Lettone, Lituano, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Serbo, Slovacco, Sloveno, Turco, Ucraino, Ungherese
Contenuti Speciali: No (i contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 90 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 57 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo – 5.1 Dts-Hd Ma; Catalano – 5.1 Dolby Digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Contenuti Speciali: • Demi Lovato incontra Puffetta • La danza del villaggio perduto • Impuffaccati le unghie (inventato per l’occasione) • Bambini dentro! La realizzazione de I Puffi: viaggio nella Foresta Segreta • Meghan Trainor “I’m a Lady” – Video musicale • Commento del regista • La mini cucina del Puffo Panettiere • Come disegnare i Puffi • Il suono dei Puffi • I Provini Perduti • 4 Scene Eliminate

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 86 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 42 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Catalano, Spagnolo – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 1.85:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Contenuti Speciali: • Demi Lovato incontra Puffetta • La danza del villaggio perduto • Impuffaccati le unghie (inventato per l’occasione) • Bambini dentro! La realizzazione de I Puffi: viaggio nella Foresta Segreta • Meghan Trainor “I’m a Lady” – Video musicale • Commento del regista • La mini cucina del Puffo Panettiere • Come disegnare i Puffi • Il suono dei Puffi

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK