Grande successo all’inaugurazione del nuovo Anteo Palazzo del Cinema di Milano

Grande successo la scorsa settimana per l’inaugurazione del nuovo Anteo Palazzo del Cinema, che si propone di rafforzare la vocazione di Milano nel diventare polo d’avanguardia della cultura, dell’economia e dell’entertainment in Italia e in Europa.

MovieMedia annuncia con orgoglio la sua partnership con questa location rivoluzionaria e d’avanguardia, caratterizzata da un concept totalmente innovativo di intrattenimento e situata in un punto storico e nevralgico della città, che da oggi va ad arricchire i circa 1.000 schermi già gestiti per la raccolta pubblicitaria nazionale.

Anteo Palazzo del Cinema è stato progettato per ripensare totalmente la fruizione della sala cinematografica: non solo per il numero degli schermi aumentati da 4 a 11 – tutti battezzati con nomi degli storici cinema chiusi nel tempo di Milano – ma anche perché all’interno della struttura sono presenti una sala multimediale, un caffè letterario, una sala cinema con un ristorante interno gestito da Eataly, una biblioteca e una nursery per bambini con percorsi didattici dedicati.

Dal punto di vista tecnico, i locali sono dotati di proiettori sia in 2k sia in 4k e una delle sale vanta Atmos, un sistema di sound tridimensionale e di altissima qualità. Grazie a queste caratteristiche, Anteo Palazzo del Cinema si candida a diventare un luogo di cultura davvero unico non solo in Italia, ma certamente anche in Europa.

Con questa novità MovieMedia, in attesa dell’apertura del multisala a CityLife Milano prevista per il prossimo novembre, riconferma la sua leadership a livello di offerta di sale sul territorio con oltre 220 location presenti in tutte le Regioni italiane, confermando il sempre maggior presidio dei centri urbani, affiancato ai multiplex nei luoghi nevralgici per gli acquisti, e la propria vocazione improntata all’offerta numerica di contatti, con una particolare attenzione però alla qualità degli stessi, in modo da poter soddisfare al meglio anche i target più evoluti e ricercati dalle aziende per le loro attività di comunicazione.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK