All I Want for Christmas Is you di Mariah Carey dal 22 novembre in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: il lancio del trailer di All I Want for Christmas is You di Mariah Carey, che debutterà in Digital HD e DVD il 22 Novembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Mariah Carey è la voce narrante e il produttore esecutivo del film d’animazione che racconta la storia della piccola Mariah che insegue il sogno di avere un cucciolo tutto per sé, facendo avverare il suo più autentico desiderio per il Natale.

Oltre a Mariah Carey, il talentuoso, dinamico e adorabile cast vocale è composto da Breanna Yde (School of Rock, The Haunted Hathaways) nel ruolo della piccola Mariah; Henry Winkler (Happy Days, Royal Pains) è Nonno Bill; Lacey Chabert (Mean Girls, Party of Five) è Penelope, la madre di Mariah; Phil Morris (Smallville, Seinfeld) è Bud, il padre di Mariah; insieme a Laya Hayes (Dott.ssa Peluche Piccola Veterinaria, Sister Code) nei panni di Vicky, l’amica di Mariah e a Keiko Agena (Gilmore Girls, Transformers 3) nel ruolo di Emiko, facilitatore nell’adozione di animali.

Quando la giovane Mariah (con la voce di Breanna Yde) vede un adorabile cucciolo chiamato Principessa nel negozio di animali, improvvisamente realizza cosa vuole esattamente per Natale. Ma prima che il suo desiderio natalizio possa avverarsi, lei deve dimostrare di poter fare da pet-sitter a Jack, un ispido mascalzone di un cane; infatti, è il peggior cane della contea! Il cattivo Jack mette sottosopra gli allestimenti natalizi di Mariah e della sua famiglia in modi divertenti. Non era esattamente ciò che desiderava per Natale… era più di quanto avrebbe mai voluto. Basato sull’iconica canzone natalizia e sull’omonimo libro illustrato, All I Want for Christmas is You di Mariah Carey, con la narrazione e i brani di Mariah, sarà uno dei film più amati dalle famiglie per gli anni a venire.

Il film presenta immagini spettacolari magnificamente realizzate con l’animazione CGI e il nuovissimo brano inedito Lil Snowman cantata da Mariah Carey, insieme ad alcune canzoni dell’immenso repertorio discografico di Mariah Carey e include l’iconica canzone All I Want for Christmas is You, in aggiunta ad altri due classici natalizi della regina del pop, Miss You Most (At Christmas Time) e Christmas Time Is In The Air.

Inizialmente uscito nel 1994, il singolo All I Want for Christmas is You ha venduto più di 14 milioni di copie. Nel 2016, più di due decenni dopo, è stata la canzone di Natale più trasmessa dell’anno ed è rimasta al n.1 della classifica Billboard Holiday 100 per quattro settimane consecutive. L’omonimo e acclamato libro illustrato libro della Carey è stato pubblicato nel 2015.

All I Want for Christmas is You di Mariah Carey ha come produttore esecutivo la stessa Mariah Carey e Stella Bulochnikov della Magic Carpet Productions (A Christmas Melody, Mariah’s World) in partnership con il produttore Mike Young e Splash Entertainment (Kulipari, Il Viaggio di Norm). Il film è diretto da Guy Vasilovich (Lego Star Wars) da una sceneggiatura di Temple Mathews (Return To Neverland, La Sirenetta 2: Ritorno agli Abissi).

CONTENUTI EXTRA IN DVD:
· Un sogno che si avvera: il Making Of di All I Want for Christmas is You di Mariah Carey – Le star Mariah Carey e Breanna Yde parlano del proprio ruolo nel film, del loro amore per i cani e delle cose che più amano del Natale.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK