Campagna shock per il film Saw: Legacy in uscita il 31 ottobre

In occasione dell’uscita del film Saw: Legacy,
al cinema dal 31 ottobre, Eagle Pictures ha organizzato
con l’agenzia di comunicazione “Inside” una terrorizzante campagna marketing per le strade del capoluogo piemontese.

Jigsaw è tornato. Dal 31 ottobre Saw: Legacy, l’ottavo capitolo della saga dell’Enigmista diretto dai fratelli Spierig, arriverà nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures. In occasione dell’uscita cinematografica, Eagle Pictures insieme all’agenzia di comunicazione “Inside” ha organizzato una terrorizzante campagna marketing per le strade di Torino.

Il capoluogo piemontese, da sempre legato alla tradizione del cinema horror e all’esoterismo, si è trasformato in un set per una campagna di guerrilla marketing per la promozione del film.

Sotto lo sguardo impaurito dei passanti, per due giorni un furgone insanguinato ha attraversato le strade del centro, offrendo raccapriccianti scene agli ignari spettatori. Come nelle migliori pellicole horror, in un oscuro sottopassaggio alcuni passanti hanno assistito alla furia omicida di Jigsaw, scappando terrorizzati.

Per ulteriori informazioni sul film SAW: LEGACY:
Sito Ufficiale
http://sawlegacy.it/
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/SawLegacy/?ref=page_internal

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK

Share

Luigi Tenzi

Sognatore, Vintage, Romano e Romantico a tempo perso. Amante degli anni '80, mi reputo un incoerente futurista che vive di ricordi. Cinema, Musica, Tatuaggi e Sport le passioni più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti