La vita è bella SPECIAL EDITION in vendita da domani

La vita è bella SPECIAL EDITION disponibile dal 24 ottobre in occasione del 20° anniversario del film grazie a CG Entertainment


Sarà disponibile da domani, 24 ottobre, la nuova edizione de La vita è bella di Roberto Benigni: in occasione del 20° anniversario il film premiato con 3 Oscar® sarà disponibile nei migliori negozi e negli store online in una nuova edizione Dvd e Blu Ray Disc, accompagnata negli extra da un’intervista inedita di 35 minuti rilasciata dal regista.
In esclusiva sul sito www.cgentertainment.it è disponibile – fino ad esaurimento – il cofanetto da collezione che comprende il Dvd + il Blu Ray in edizione limitata, numerata (500 pezzi) e autografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.

GUARDA E CONDIVIDI LA CLIP DE LA VITA E’ BELLA

SINOSSI
Guido (Roberto Benigni), un giovane ebreo pieno di allegria e vitalità, parte per cercare fortuna in città, dove incontra la sua “principessa”, Dora (Nicoletta Braschi), una maestrina fidanzata con un burocrate arrogante e pomposo. Guido se ne innamora follemente e la rapisce. Dal loro amore nasce Giosuè (Giorgio Cantarini). Ma la loro felicità viene spezzata dalle leggi razziali: la famiglia viene deportata in un lager nazista. Per salvare il figlio dall’orrore che li circonda, Guido gli fa credere che tutto ciò che vedono è parte di un grande gioco in cui dovranno affrontare prove tremende per vincere il meraviglioso premio finale…

PREMI E RICONOSCIMENTI
Oscar® 1997 – Migliore Attore, Migliore Film Straniero, Migliore Colonna Sonora
Festival di Cannes – Gran Premio della Giuria
David di Donatello – Migliore Film, Migliore Regista, Migliore Attore protagonista,
Migliore Autore della fotografia, Migliore Costumista, Migliore Produttore,
Migliore Sceneggiatura, Migliore Scenografo, David Scuola
Nastri D’Argento – Migliore Regia, Migliore Attore, Migliore Attore non protagonista, Migliore Sceneggiatura, Migliore Soggetto
European Film Award – Migliore Film, Migliore Attore
Premi César – Migliore Film Straniero

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK