L’insulto: trailer e locandina

L’insulto, trailer e locandina ufficiali del film diretto dal regista libanese Ziad Doueiri, in uscita nelle sale italiane a dicembre


Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia 2017, dove il protagonista Kamel El Basha ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile, L’Insulto è il candidato libanese alla corsa agli Oscar© 2018.

SINOSSI
Un litigio nato da un banale incidente porta in tribunale Toni e Yasser. La semplice questione privata tra i due si trasforma in un conflitto di proporzioni incredibili, diventando a poco a poco un caso nazionale, un regolamento di conti tra culture e religioni diverse con colpi di scena inaspettati. Toni, infatti, è un libanese cristiano e Yasser un palestinese. Al processo, oltre agli avvocati e ai familiari, si schierano due fazioni opposte di un paese che riscopre in quell’occasione ferite mai curate e rivelazioni scioccanti, facendo riaffiorare così un passato che è sempre presente.

La pellicola diretta dal cineasta libanese Ziad Doueiri uscirà nelle sale italiane nel mese di dicembre, distribuita da Lucky Red.
In anteprima il trailer italiano e la locandina del film.

Segui il film su
www.luckyred.it/movie/linsulto/
www.facebook.com/lucky.red.distribuzione/

TRAILER

LOCANDINA

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK