Le uscite natalizie Home Video di Universal tra adrenalina, animazione e nostalgia

Per i bambini Universal Pictures Home Entertainment Italia propone il ritorno di Gru e dei simpaticissimi Minions con CATTIVISSIMO ME 3 disponibile in DVD, Blu-Ray™ e 4K ULTRA HD dal 6 dicembre 2017, mentre per chi vuole avere la collezione completa del cattivo più famoso del cinema da non perdere il boxset completo dei tre film di CATTIVISSIMO ME nei formati DVD e Blu-Ray™.

L’atmosfera natalizia per i più piccini continua con ALL I WANT FOR CHRISTIMAS IS YOU, il cartone animato di e con Mariah Carey disponibile in DVD a partire dal 29 novembre 2017 che vede la giovane Mariah alle prese con un adorabile cucciolo chiamato Principessa. Nel film sono presenti tre brani della cantante tra cui All I Want for Christams is you, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

L’animazione continua con un cofanetto ricco di sorprese, IL MEGLIO DELL’ANIMAZIONE SONY, in DVD dal 6 dicembre 2017 vi regalerà ben cinque film: I Puffi, Hotel Transilvania, Boog & Elliot a caccia di amici, Piovono Polpette e Il figlio di Babbo Natale.

Agli amanti delle serie televisive consigliamo ORANGE IS THE NEW BLACK il prison drama tutto al femminile disponibile nel formato DVD dal 29 novembre 2017 con le stagioni 1 e 2 e dal 6 dicembre 2017 con le stagioni 3 e 4.

BETTER CALL SAUL, l’apprezzatissimo spin-off di BREAKING BAD, torna invece il 6 dicembre 2017 con la stagione 3 in DVD e Blu-Ray™, con una ricca sezione di contenuti speciali.

Non cessano gli intrighi all’interno della Casa Bianca con Frank Underwood e gli altri protagonisti di HOUSE OF CARDS nella stagione 5 già disponibile in DVD e Blu-Ray™, un’idea regalo per gli estimatori di una serie già culto.

E per chi adora il genere drammatico misto al giudiziario da non farsi scappare la collezione completa della serie pluripremiata THE GOOD WIFE, disponibile in DVD dal 29 novembre 2017.

Universal Pictures Home Entertainment Italia accontenta proprio tutti e per gli amanti delle serie tv vintage propone delle magnifiche sorprese. Per la prima volta l’edizione completa di tutte le stagioni della detective più famosa del piccolo schermo, LA SIGNORA IN GIALLO, con tanto di episodi inediti in un sontuoso cofanetto disponibile in DVD dal 6 dicembre 2017.

Dal 29 novembre 2017 è disponibile in DVD il boxset di STARSKY & HUTCH LA SERIE COMPLETA, adatti agli amanti dell’azione e del poliziesco. Imperdibile per chi vuole rivivere le atmosfere degli anni ‘50 e del leggendario Arthur Fonzarelli le stagioni 1-4 di HAPPY DAYS nel cofanetto disponibile in DVD dal 29 novembre. Sempre dal 29 novembre 2017 troverete in DVD la serie di culto VITA DA STREGA nel boxset con tutte le otto stagioni. I film del “Picchiatello” più famoso di Hollywood saranno invece in DVD dal 6 dicembre 2017 in un’edizione speciale di catalogo, JERRY LEWIS COLLECTION, con all’interno ben 9 dischi.

Se volete davvero sorprendere la vostra fidanzata, moglie o migliore amica non potete non pensare alla AUDREY HEPBURN COUTURE MUSE COLLECTION disponibile dal 13 dicembre 2017. Il cofanetto contiene 6 DVD con protagonista l’icona del cinema e della moda Audrey Hepburn (My Fair Lady, Colazione da Tiffany, Vacanze Romane, Cenerentola a Parigi, Sabrina e Insieme a Parigi) e in più delle meravigliose ed esclusive cartoline da collezione con il guardaroba d’alta moda dell’attrice. Non mancheranno inoltre bonus disc con nuovi contenuti speciali, inclusi documentari e interviste.

Gli appassionati di motori apprezzeranno sicuramente FERRARI: UN MITO IMMORTALE, il docu-film che racconta la storia di amori e di perdite, di trionfi e tragedie dei piloti più decorati degli anni ’50, disponibile dal 6 dicembre nei formati DVD e Blu-Ray™.

I colori degli anni ’80 tornano a risplendere con ATOMICA BIONDA, la spia femme fatale interpretata da una splendida Charlize Theron. I fanatici della cultura pop e dell’azione potranno ricevere un regalo davvero esplosivo: l’home video del film sarà infatti disponibile in DVD, Blu-Ray™ e 4K ULTRA HD dal 13 dicembre 2017.

Chi colleziona il cinema classico non potrà non amare la bellissima riedizione di Il PADRINO COFANETTO ANNIVERSARIO già disponibile in Blu-Ray™: 4 dischi di cui uno interamente dedicato ai contenuti extra con in più giochi, magneti e cartoline con la sceneggiatura del film. Da segnalare anche INCONTRI RAVVICINATI EDIZIONE 40° ANNIVERSARIO in Blu-Ray™ e 4K ULTRA HD.

I fan dell’horror non potranno invece resistere al cofanetto UNIVERSAL CLASSIC MONSTERS contenente i film dei mostri classici Universal (La Mummia, Frankenstein, La moglie di Frankenstein, L’uomo lupo, Dracula, Il mostro della Laguna Nera, L’uomo invisibile) già disponibile in DVD e Blu-Ray™.

Non ultima qualche idea per i patiti di supereroi e dell’azione più pirotecnica: per Natale, infatti, potranno essere accontentati grazie all’edizione completa dei cinque film della saga TRANSFORMERS o con il cofanetto con i sei film di SPIDER-MAN entrambi già disponibili in DVD e Blu-Ray™.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK