Lake Bodom: il film horror finlandese disponibile nel mercato Home Video grazie a Midnight Factory

Lake Bodom, film horror finlandese diretto da Taneli Mustonen nel 2016 è disponibile nei migliori negozi in formato Blu-Ray e DVD grazie a Midnight Factory e Koch Media


Per il 50esimo anniversario degli omicidi del lago Bodom, degli studenti di giornalismo ossessionati dal caso da sempre irrisolto, decidono di iniziare un’inchiesta giornalistica indipendente. Organizzano così una spedizione e arrivati presso le sponde del lago, dopo essersi accampati, intraprendono la loro inchiesta.

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un omaggio ingegnoso e intelligente ai classici “Slasher Movies”. Per il 50° anniversario degli omicidi avvenuti presso le placide rive del lago di Bodom, un gruppo di studenti di giornalismo decidono di indagare sul caso irrisolto, iniziando un’inchiesta indipendente. Organizzano così una spedizione e arrivati a destinazione si accampano nei pressi del lago per cominciare le loro ricerche. Queste porteranno alla luce inquietanti verità e metteranno a repentaglio le loro vite.

Il film, distribuito in Italia da Koch Media e Midnight Factory, è presente negli scaffali dei migliori negozi dal 12 dicembre ed è disponibile online al seguente link: http://www.midnightfactory.it/film/lake-bodom

Regia: Taneli Mustonen
Cast: Tommi Korpela, Mimosa Willamo, Nelly Hirst-Gee
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/12/2017

Punti di forza:
– Un omaggio ingegnoso e intelligente ai classici slasher movies
– Ispirato a fatti realmente accaduti
– Imperdibile edizione limitata Midnight Factory con booklet

Share

Luigi Tenzi

Sognatore, Vintage, Romano e Romantico a tempo perso. Amante degli anni '80, mi reputo un incoerente futurista che vive di ricordi. Cinema, Musica, Tatuaggi e Sport le passioni più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti