Petit Paysan: online il trailer italiano

Petit Paysan, disponibile il trailer del film scritto e diretto dall’esordiente regista francese Hubert Charuel con Swann Arlaud e Sara Giraudeau, prossimamente nei cinema


Petit Paysan è il lungometraggio d’esordio di Hubert Charuel, cineasta francese che ha scritto e diretto questa pellicola uscita in Francia nel 2016 e presto anche nei grandi schermi del nostro paese.
A metà fra il dramma rurale ed il thriller sociale, Petit Paysan è stato presentato a La Semaine de la Critique del Festival di Cannes, pluripremiato al Festival du film francophone d’Angoulême e insignito del Premio Foglia d’Oro al Festival France Odeon di Firenze.
Distribuzione italiana affidata a No.Mad Entertainment

SINOSSI
Giovane allevatore di vacche da latte, Pierre è legato anima e corpo alla sua terra. L’amore per i suoi animali rappresenta il pendolo della vita di Pierre, scandita dal rapporto conflittuale con la sorella, veterinaria incaricata al controllo sanitario della regione. Ma il futuro dell’azienda familiare è messo in pericolo quando un’epidemia vaccina si diffonde in Francia, finendo per colpire una delle sue vacche. Pierre sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze, spingendosi sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali.

La data di uscita nelle sale italiane è prevista per Febbraio/Marzo 2018
Nell’attesa ecco a voi il TRAILER ITALIANO