Blade Runner 2049 finalmente disponibile nel mercato Home Video!

BLADE RUNNER 2049

Ryan Gosling e Harrison Ford sono i protagonisti dell’epico film di fantascienza diretto da Denis Villeneuve

Finalmente in DVD, Blu-ray™, e 4K Ultra HD dal 7 febbraio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Un’edizione speciale e due steelbook attendono i collezionisti!

Dal regista candidato all’Oscar® Denis Villeneuve (Miglior regia per Arrival, 2016) arriva BLADE RUNNER 2049 (la nostra recensione), l’attesissimo sequel del celebre film del 1982 Blade Runner, disponibile in DVD, Blu-ray™, e 4K Ultra HD dal 7 febbraio 2018 per gentile concessione di Sony Pictures Home Entertainment con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il cast del film è composto da Ryan Gosling (La la land, Drive) nei panni di K e Harrison Ford (saga di Star Wars, Witness – Il testimone) che ritorna nel ruolo di Rick Deckard. Tra gli attori anche Ana de Armas (Trafficanti), Sylvia Hoeks (Renegades – Commando d’assalto), Robin Wright (Wonder Woman), Mackenzie Davis (The Martian), Carla Juri (Brimstone) e Lennie James (The Walking Dead) e ancora Dave Bautista (I Guardiani della Galassia) e il premio Oscar® Jared Leto (miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club, 2013).

Nel formato DVD troverete più di 30 minuti di contenuti speciali, mentre la versione Blu-ray™ vi regalerà ben oltre 60 minuti di materiali extra tra cui un’esclusiva dal titolo “La creazione del mondo Blade Runner 2049”.

L’edizione speciale contiene:

Whisky edition Blu-ray™ Blade Runner 2049 con all’interno il Blu-ray™, un disco bonus e due bicchieri di Whisky ispirati al film;

BLADE RUNNER 2049 è stato prodotto dai candidati all’Oscar® Andrew A. Kosove e Broderick Johnson (Miglior film, The Blind Side, 2009) e il tre volte vincitore dell’emmy Bud Yorkin & Cynthia Sikes Yorkin, tratto da una storia di Hampton Fancher e con la sceneggiatura dello stesso Hampton Fancher e Michael Green. Il candidato all’ Oscar® Ridley Scott (The Martian, Il Gladiatore), regista dell’originale Blade Runner, è un produttore esecutivo insieme a Tim Gamble, Frank Giustra, Yale Badik, Val Hill e Bill Carraro.

SINOSSI
Trenta anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’agente K della LAPD (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo nascosto che potrebbe far precipitare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo induce a cercare di rintracciare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è scomparso da molti anni.