Tutti i colori del buio: al via la Start Up! per la pubblicazione in Blu Ray

CG ENTERTAINMENT
OMAGGIA IL GIALLO ALL’ITALIANA
È partita la START UP! per pubblicare
LA LIMITED EDITION BLU RAY di
TUTTI I COLORI DEL BUIO
di Sergio Martino
con Edwige Fenech e George Hilton

www.cgentertainment.it/film-dvd/tutti-i-colori-del-buio/f21691/

Dopo aver già pubblicato per la collana CineKult “I corpi presentano tracce di violenza carnale” e in vista della prossima pubblicazione de “Lo strano vizio della signora Wardh” (in dvd dal 6 marzo) CG Entertainment ha lanciato la campagna START UP! dedicata a “Tutti i colori del buio” in Blu Ray, per completare così il progetto di riscoperta dei tre gialli all’italiana di Sergio Martino.

Solo se si raggiungerà l’obiettivo di 300 preacquisti effettuati su www.cgentertainment.it/film-dvd/tutti-i-colori-del-buio/f21691/ entro l’8 marzoTutti i colori del buio” sarà pubblicato in Blu Ray da nuovo master HD, in edizione limitata e numerata (500 pezzi totali) con il nome dei partecipanti alla campagna all’interno della confezione; tra i contenuti speciali sarà presente l’extra inedito Tutti i colori del giallo con interviste a Sergio Martino, Ernesto Gastaldi e George Hilton a cura di Nocturno; il prezzo al pubblico è di 14.99 Euro (spese di spedizione inclusa); per permettere a tutti i fan di completare la collezione Sergio Martino sono disponibili altre due opzioni di acquisto:

– “Tutti i colori del buio” Blu-Ray + “Lo strano vizio della signora Wardh” DVD (nuova edizione con extra curati da Nocturno) + Card autografata da Sergio Martino a 24,99 Euro spese di spedizione incluse

– “Tutti i colori del buio” Blu-Ray + “Lo strano vizio della signora Wardh” DVD (nuova edizione con extra curati da Nocturno) + Card autografata da Sergio Martino + “I corpi presentano tracce di violenza carnale” Special Edition DVD + Blu-Ray (nuova edizione con extra curati da Nocturno) a 44,99 Euro spese di spedizione incluse

IL FILM – Tutti i colori del buio è una variazione satanica sul tema del thriller all’italiana, in cui la grande coppia del genere, Edwige Fenech e George Hilton, viene diretta, sullo sfondo di una Londra autunnale e inquietantissima, da Sergio Martino al vertice della sua fiammeggiante stagione gialla. Con un parterre di comprimari eccezionali, da Ivan Rassimov, a Marina Malfatti, Susan Scott e George Rigaud.

Jane Harrison è una donna scossa dal ricordo dell’uccisione di sua madre, cui ha assistito da piccola, e dal fatto di avere perso il bimbo che attendeva a causa di un incidente d’auto. Né l’amore di suo marito Richard né le cure di uno psichiatra, al quale l’ha indirizzata la sorella Barbara, alleviano l’angoscia che attanaglia Jane. Finché un’ambigua vicina di casa, Mary Weil, divenuta intima della donna, la spinge a partecipare a un rituale nero che la potrebbe liberare dai suoi incubi…

Share

Luigi Tenzi

Sognatore, Vintage, Romano e Romantico a tempo perso. Amante degli anni '80, mi reputo un incoerente futurista che vive di ricordi. Cinema, Musica, Tatuaggi e Sport le passioni più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti