La terza stagione di Twin Peaks uscirà il 28 marzo con un’imperdibile edizione da collezione


CRESCE L’ATTESA PER

TWIN PEAKS

LA SERIE EVENTO

FINALMENTE IN DVD E BLU-RAY DAL 28 MARZO 2018 CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

Twin Peaks – La serie evento prodotta da SHOWTIME sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 28 marzo 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Entrambe le edizioni contengono tutte le 18 puntate interamente dirette dal quattro volte candidato all’Oscar® David Lynch e oltre 6 ore di contenuti speciali nell’edizione DVD e oltre 8 ore in quella BLU-RAY TM. I contenuti extra sveleranno cosa si cela veramente dietro il “sipario rosso” e come è stato realizzato questo incredibile evento televisivo diventato subito un cult d’autore.

Un quarto di secolo dopo aver rivoluzionato il panorama televisivo seriale, torna Twin Peaks, la serie di culto scritta e prodotta da Mark Frost e David Lynch, che mira ad ampliare confini del mondo conosciuto, proprio come il cinema di Lynch, portandoci verso luoghi remoti e misteriosi.

 “Lynch e Frost a 25 anni di distanza hanno creato un capolavoro” Rolling Stone

Il vincitore del Golden Globe® Kyle MacLachlan (Velluto blu, Dune) è il protagonista della serie in 18 parti prodotta da SHOWTIME che riprende 25 anni il terribile omicidio di Laura Palmer, un mistero che sconvolse la pittoresca cittadina del nord-ovest degli Stati Uniti. In tutto il mondo, illustri riviste di critica cinematografica come i Cahiers du Cinéma e Sight & Sound, hanno definito Twin Peaks – La serie evento come un capolavoro assoluto mettendola ai vertici dei migliori film del 2017.

Sia l’edizione DVD che quella Blu-ray contiene Impressioni, un viaggio dietro le quinte di Twin Peaks con una serie di 10 film da 30 minuti circa, ognuno diretti dal documentarista e amico di Lynch, Jason S. che ha avuto il privilegio di documentare la realizzazione della serie. Ciascuno di questi 10 film racconta i successi e le difficoltà del cineasta e dell’artista al lavoro. Saranno presenti inoltre: Fenomeni, una featurette divisa in tre parti che mostra il cast e la troupe insieme ad artisti, musicisti e personalità creative per commentare l’eredità duratura del fenomeno Twin Peaks e il Panel Twin Peaks al comi-con di San Diego 2017 moderato da Damon Lindelof (The Leftovers – Svaniti nel nulla, Lost) e con l’introduzione di David Lynch.

“The stars turn and a time presents itself…”

BLU-RAY E DVD:

IMPRESSIONI: UN VIAGGIO DIETRO LE QUINTE DI Twin Peaks
Fenomeni
Galleria di immagini “Dietro le quinte”
Loghi Rancho Rosa (2:25)
Panel Twin Peaks al Comic-Con 2017 (61:26)
Spot della serie prodotti da David Lynch

BLU-RAY EXCLUSIVE:
Un bellissimo sogno: una settimana a Twin Peaks (27:09)
Dietro il sipario rosso (29:17)
Ho bevuto del latte scaduto a Dehradun (28:11)