A Beautiful Day: il trailer di 60″ del film con Joaquin Phoenix


Il trailer della durata di 60″ di A Beautiful Day, film del 2017 diretto da Lynne Ramsay con protagonista Joaquin Phoenix, in uscita nelle sale italiane il 1 maggio

A Beautiful Day (titolo originale: You Were Never Really Here), film diretto dalla regista scozzese Lynne Ramsay, uscirà nelle sale italiane Martedì 1 maggio.
Nel cast, oltre al protagonista Joaquin Phoenix, troviamo Ekaterina Samsonov, John Doman e Alessandro Nivola.
Disponibile il nuovo trailer della durata di 60 secondi.

SINOSSI
Joe è un ex marine e agente FBI, che vive nella sua casa d’infanzia e si prende cura della madre. La sua vita, però, non è facile perché è tormentata da continui flashback del suo passato violento. Disposto a sacrificarsi pur di salvare delle vite innocenti, Joe si guadagna da vivere liberando delle giovani ragazze dalla schiavitù sessuale. Un giorno viene contattato da un famoso politico newyorkese, che crede che sua figlia Nina sia stata rapita da una di queste organizzazioni e che sia stata costretta a prostituirsi. Il coraggioso ex militare accetta il lavoro e grazie al suo sangue freddo riesce a liberare la ragazzina, ma scopre che dietro al suo rapimento ci sono delle persone corrotte e molto potenti. Così Joe si rende conto che questa volta si tratta di una faccenda molto più grande di lui e che per risolverla avrà bisogno di aiuto.

A Beautiful Day, in concorso alla 70sima edizione del Festival di Cannes, ha vinto due premi: “Prix du scénario” e “Prix d’interprétation masculine” a Joaquin Phoenix.
La pellicola è la trasposizione cinematografica di un racconto pubblicato dallo scrittore statunitense Jonathan Ames nel 2013.

TITOLO: A Beautiful Day
TITOLO ORIGINALE: You Were Never Really Here
REGIA: Lynne Ramsay
SOGGETTO: Jonathan Ames
DURATA: 95 minuti
GENERE: Drammatico, Thriller
DISTRIBUZIONE ITALIANA: Europictures
CAST: Joaquin Phoenix, Ekaterina Samsonov, John Doman, Alessandro Nivola, Judith Roberts, Alex Manette