Stranger Things 2: nuovo Trailer e nostalgico ingresso nel cast

Gli anni ’80 sono più vivi che mai in Stranger Things e questo già lo sapevamo. Tra “licenze poetiche”, omaggi, citazioni e quant’altro sono veramente tanti i richiami, seppur in modo fresco ed innovativo, che la Serie ambientata ad Hawkins regala agli spettatori.
Le novità però non finiscono qui: Sean Astin (famoso per aver interpretato Mickey Walsh ne I Goonies e Samvise Gamgee nella Trilogia de Il Signore degli Anelli) farà parte del cast dando un tocco nostalgico a questa meravigliosa Serie.
“Avremo Sean Astin… è il nuovo fidanzato di Winona Ryder – con grande dispiacere del capo della polizia”, le parole David Harbour (Jim Hopper) che ufficializza l’ingresso di Sean Astin, senza dubbio tra i simboli degli anni ’80 grazie al personaggio di Mickey Walsh ne I Goonies.

I nuovi episodi sono in fase di lavorazione ad Atlanta e dovrebbero terminare ad Aprile, nell’attesa gustiamoci il trailer con un romantico sottofondo musicale presente in modo spesso inquietante anche nella prima stagione: Should I Stay or Should I Go dei Clash!