Song to Song: il trailer italiano

Song to Song uscirà nelle sale italiane il 10 maggio 2017. Per l’occasione Lucky Red ha pubblicato il trailer italiano della pellicola diretta da Terrence Malick

Dopo il successo di La La Land, Ryan Gosling ritorna nelle vesti di musicista con “Song to Song” film diretto da Terrence Malick in uscita nelle sale italiane il 10 maggio 2017.
Completano il cast attori di primo livello come Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara e Rockstar come Iggy Pop e Patti Smith.

SINOSSI
BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.

TRAILER ITALIANO

SEGUICI SU FACEBOOK