Top Gun 2: Tom Cruise ufficializza il sequel!

Top Gun 2 molto probabilmente avrà un sequel grazie alle parole di Tom Cruise che conferma l’avvio delle riprese nel 2018

“Top Gun 2” si farà!
“È vero, ho intenzione di cominciare le riprese, probabilmente, l’anno prossimo. Sta per accadere, siete le prime persone a cui l’ho raccontato.”
Le parole dell’attore durante lo show australiano Sunrise scaldano i cuori di milioni di fans che attenderanno con l’ansia il 2018, anno in cui molto probabilmente cominceranno le riprese.

Impossibile conoscere attualmente i dettagli completi ma è certa la presenza di Val Kilmer nel ruolo di Tom “Iceman” Kazinsky, antagonista e successivamente amico di Pete “Maverick” Mitchell/Tom Cruise nell’appassionante pellicola del 1986 diretta da Tony Scott.

Voci che circolano da tempo hanno finalmente trovato una piccola ufficialità da parte di colui che sarà di nuovo impegnato nel ruolo di protagonista, molto probabilmente nella parte di istruttore in questa nuova trama.
Tom Cruise è più carico che mai anche se ovviamente non possiamo ancora sapere se il progetto prenderà il via. Da sognatori non ci rimane che credere alle dichiarazioni dell’attore e aspettare con ansia la comunicazione da parte della Paramount Pictures.

Top Gun fu un successo soprattutto di pubblico con un incasso totale di ben 353.816.701$ e la vittoria di un Premio Oscar alla Miglior Canzone (la bellissima “Take my breath away” della Band synthpop Berlin).
Una romantica e adrenalinica storia che mescola azione e sentimento, lanciando definitivamente Tom Cruise nel Gotha del Cinema Mondiale.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK