Il 10 e 11 giugno partiranno da Roma i casting per il nuovo Laboratorio di arti sceniche di Massimiliano Bruno

Il 10 e 11 Giugno, Roma sarà la prima tappa dei casting, che daranno la possibilità a giovani attori di essere selezionati per frequentare il Laboratorio di Arti Sceniche diretto da Massimiliano Bruno.

Il laboratorio sarà strutturato in corsi annuali ed intensivi settimanali, di regia e recitazione, con iscrizioni a numero chiuso, ed ha come scopo principale quello di creare un polo artistico e culturale sia per aspiranti attori che per professionisti. I corsi si svolgeranno tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con lezioni che spazieranno nell’ampio mondo della preparazione al set, costruzione del personaggio, preparazione ai casting, movimento scenico, dizione, improvvisazione e laboratori di scrittura creativa.

Nel corso dell’anno gli attori avranno l’occasione di partecipare a giornate di Masterclass, Meet&Greet e Cineforum con registi, interpreti e tecnici molto qualificati e di grande rilievo nel panorama cinematografico italiano come Edoardo Leo, Salvatore Esposito, Pietro De Silva, Paolo Antonio Simioni .

Il punto di forza del Laboratorio di Arti Sceniche che aprirà i battenti ad ottobre a Roma, in collaborazione con MaMa Entertainment Communication, sarà la presenza costante del regista Massimiliano Bruno che seguirà personalmente il percorso formativo che intraprenderanno gli allievi.

PER PARTECIPARE AI CASTING: CV+ 1 FOTO a maxbrunolab@gmail.com

SITO WEBwww.massimilianobrunolab.it