Alvin!!! e i Chipmunks a giugno in DVD

Alvin!!! e i Chipmunks uscirà nel mese di giugno in DVD con una fantastica raccolta. I talentuosi fratelli scoiattoli ti aspettano nei migliori negozi

Eagle Pictures Animation torna con una serie di nuove avventure che vedono protagonisti i Chipmunks Alvin, Theodore e Simon, ovvero la band di scoiattoli amatissima dai piccoli. Il cantautore Dave Seville, sull’orlo del declino, incontra Alvin, cantante dalla voce eccezionale. Diventato il suo manager, Dave porterà il trio di scoiattoli in un tour mondiale che li consacrerà come veri e propri fenomeni, il successo della band farà ballare e cantare i ragazzi di tutto il mondo.

A partire dal primo giugno sarà disponibile il volume 3 della prima stagione: Alvinnn!!! e i Chipmunks vol.1 – Povero Dave!, che conterrà 6 episodi + 1 in regalo, ognuno della durata di circa 11 minuti.

Alvinnn!!! e i Chipmunks è il primo prodotto Eagle Pictures Entertainment dell’iniziativa GIVE ME FIVE!: acquistando 1 DVD o Blu Ray della categoria Eagle Pictures Animation, evidenziato dall’adesivo GIVE ME FIVE! troverai all’interno 1 leaflet promozionale che riporterà le indicazioni per ottenere uno sconto di 5€ valido per l’acquisto di un biglietto intero di MIRABILANDIA.

Acquistando 2 DVD o Blu Ray con le stesse caratteristiche sarà possibile cumulare il vantaggio per ottenere fino a 10€ di sconto su 1 biglietto di ingresso al Parco.

 Il famosissimo personaggio di Alvin insieme ai suoi Chipmunks furono creati alla fine degli anni ’50 da Ross Bagdasarian: Alvin il più ribelle e  frontman della band, Simon l’intellettuale del gruppo e Theodore il più piccolo, dolce e paffuto. Il trio entrò subito nel cuore di tutti i bambini tanto da diventare un cult dei cartoni animati. Non perdete le avventure di questi tre simpatici scoiattoli, il divertimento sarà assicurato!