Mirabilandia e Wonder Woman per una Super Estate!

Mirabilandia festeggia i 25 anni in compagnia di Wonder Woman per un’estate all’insegna della gioia e del divertimento

Mirabilandia – il parco divertimenti alle porte di Ravenna – dà il via a una nuova operazione per premiare tutte le Wonder Women d’Italia e far vivere loro una meravigliosa giornata al parco.

A partire dal 1° Giugno torna infatti nelle migliori sale Wonder Woman, film della Warner Bros. che vede come protagonista Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una invincibile guerriera. Per celebrare questo ritorno al cinema, Mirabilandia e Warner Bros. hanno deciso di dedicare una promozione speciale a tutte le donne che si sentono, nel loro quotidiano, delle supereroine.

Dal 1°giugno al 2 luglio 2017, a fronte di un biglietto per la visione al cinema del film Wonder Woman, tutte le donne potranno richiedere un buono sconto del valore di 10 € per l’acquisto di un biglietto d’ingresso a Mirabilandia.

Usufruire dello sconto sarà semplicissimo: basterà conservare il biglietto originale del cinema acquistato dal 1° al 30 giugno 2017, accedere al sito www.mirabilandia.it/wonderwoman, stampare il coupon dedicato alla promozione e presentarlo direttamente alle casse di Mirabilandia unitamente al biglietto del film.

Tra le novità e le attrazioni che si potranno vivere a Mirabilandia c’è Master Thai, il roller coaster a binario doppio, che regalerà non solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Basterà indossare gli appositi visori VR per vivere il massimo dell’esperienza virtuale a 360° e ritrovarsi in un attimo catapultati nella remota giungla tailandese, fra avventure, tempi perduti, inseguimenti e trappole da cui scappare. Esperienze che solo una vera Wonder Woman può affrontare.

Non solo Master Thai! Per celebrare i 25 anni del parco, Mirabilandia propone un inedito show notturno fatto di spettacolari proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che raccontano il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK