Prima di domani: dal 19 luglio nei cinema

Oggi 18 luglio, presso il Giffoni film Festival, sarà proiettato in anteprima il film Prima di Domani, pellicola diretta da Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won’t Miss Me) e tratta dal romanzo best-seller di Lauren Oliver, pubblicato nel nostro paese da Edizioni Piemme con l’omonimo titolo Prima di domani.

In attesa dell’uscita ufficiale nelle sale il 19 luglio, Eagle Pictures è lieta di rilasciare le clip italiane del film che vede protagonista la talentuosa Zoey Deutch nei panni della protagonista Sam, studentessa costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno; per uscirne dovrà rivedere la sua vita perfetta.

Nel cast anche Halston Sage (Cattivi Vicini), Logan Miller (The Walking Dead) eJennifer Beals (Flashdance).

SINOSSI
Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo  giorno per il  resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. 

SCHEDA TECNICA DEL LIBRO EDITO DA PIEMME:

COSA FARESTI SE TI RIMANESSE SOLO UN GIORNO DA VIVERE? DOVE ANDRESTI? CHI BACERESTI? FIN DOVE TI SPINGERESTI PER SALVARE LA TUA VITA?

E SE AVESSI UN SOLO GIORNO PER CAMBIARE TUTTO?

DAL BESTSELLER INTERNAZIONALE DI LAUREN OLIVER IN ARRIVO NELLE SALE DAL 19 LUGLIO IL FILM PRODOTTO DA EAGLE PICTURES.

LA TRAMA

Samantha Kingston ha tutto quello che un’adolescente potrebbe desiderare: un ragazzo che tutte invidiano, tre amiche fantastiche, la popolarità.

E venerdì 12 febbraio sarà un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Almeno così crede…

Invece, quella sera, Sam morirà tornando in macchina con le sue amiche da una festa. La mattina dopo, però, si risveglia misteriosamente nel suo letto: è di nuovo il 12 febbraio.

Sospesa fra la vita e la morte, continuerà a rivivere quella sua ultima giornata comportandosi ogni volta in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l’incidente…

L’AUTRICE

Lauren Oliver è una scrittrice statunitense. Laureata in letteratura americana, ha lavorato per diversi anni come editor. Vive a Brooklyn e ama leggere, cucinare, comprare scarpe col tacco e ballare fino a tardi. Prima di domani è il suo primo romanzo e ha riscosso un enorme successo, tanto da essere comparso subito tra i best-seller del New York Times e diventare film.

Per Piemme ha pubblicato anche la trilogia di Delirium (un successo internazionale tradotto in più di trenta lingue), Chaos e Requiem.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK