Goldfish: la serie Web sul Cyberbullismo

Goldfish, la serie Web sul Cyberbullismo scritta e diretta da Giacomo Arrigoni, sarà presentata alla 47sima edizione del Giffoni Film Festival

Sarà presentata ufficialmente alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival la serie web  #GOLDFISH, scritta e diretta da Giacomo Arrigoni e prodotta da 102Distribution e Zerostories per Dplay, la piattaforma OTT  gratuita del gruppo Discovery Italia dove verrà resa disponibile on-line il prossimo autunno.

La produttrice Maria Pia Billi, il regista Giacomo Arrigoni e la protagonista Sofia Panizzi (I Cesaroni, Che dio ci aiuti, Come fai sbagli) parteciperanno al Giffoni Talk previsto per venerdì 21 luglio alle ore 10.00 all’Antica Ramiera dedicato al Cyberbullismo. Nel corso del convegno aperto ai ragazzi della Masterclass del Festival e in cui interverranno esponenti della Regione Campania, della Polizia Postale e di Telefono Azzurro, verranno mostrate per la prima volta delle immagine del girato.

La serie web, le cui riprese si sono da poco concluse a Roma, è composta da 8 episodi da 10 minuti ciascuno ed è incentrata sul tema attuale del rapporto tra teenager e social network, attraverso i canoni di una storia in cui si fondono i generi del thriller e dello school-movie ma con lo story-telling tipico del mondo del web e dei giovani a cui è rivolta.

SINOSSI
Adolescenti chiusi in una classe si fronteggiano: è successo qualcosa di terribile a uno di loro, ma che cosa? I ragazzi cercano risposte interagendo con l’esterno attraverso i social networks e innescando flashbacks  che ci rivelano le loro identità e i loro passati, ma non sono sufficienti a farci capire chi siano l’autore e la vittima del misterioso evento di cui parlano… Fino alla shoccante scoperta finale

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK