Steelbook da collezione in uscita il 26 luglio grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia

Steelbook da collezione in arrivo da Mercoledì 26 luglio 2017 grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia. Tanti i titoli a disposizione

Il film lo conosci già. La confezione, invece, è tutta nuova ed è una vera e propria opera d’arte! Il 2017 è l’anno dell’home video in confezione deluxe con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dal 26 Luglio, infatti, sedici titoli di catalogo saranno disponibili nel formato steelbook in un’edizione speciale e limitata con doppia copertina (esterna ed interna) e doppio disco (DVD e Blu-ray).

Lo steelbook è un formato sempre più apprezzato dagli appassionati di home video, che questa volta potranno scegliere tra 4 film del genere Supereroi (The Green Hornet, Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe, Salt, The Punisher), 4 Sci-fi (Moon, Super 8, Elysium, Star Trek Beyond) ed altrettanti Disaster (2012, 10 Cloverfield Lane, World War Z, La Quinta Onda) e Fantasy movies (Kingsglaive: Final Fantasy XV, Piccoli Brividi, Watchmen, Hellboy).

Gli steelbook in edizione speciale e limitata sono realizzati completamente in metallo, hanno un design iconico e rifiniture di lusso. Per la doppia creatività, esterna ed interna, sono state utilizzate immagini esclusive e ricercate, per dar vita a dei veri e propri pezzi da collezione! Ultimo, ma non meno importante, il doppio disco DVD e Blu-ray, per soddisfare ogni esigenza di visione e avere a disposizione tutti i contenuti speciali del film!

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK