Fast & Furious 8 dal 23 agosto nei formati DVD, Blu Ray e 4K Ultra HD

Fast & Furious 8 dal 23 agosto 2017 disponibile nei formati DVD, Blu Ray e 4K Ultra HD grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia


Il film d’azione #1 nel mondo, Fast & Furious 8, andrà a tutto gas in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 23 Agosto 2017 e in Digital HD dal 9 Agosto 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’ultimo esilarante episodio della franchise blockbuster d’azione è caratterizzato da una nuova, avvincente trama, dalla più esorbitante collezione di veicoli vista finora, da un cast stellare con gli attori più amati della franchise e le new entry della serie. Dalle coste di Cuba alle strade di New York City, fino alle distese ghiacciate del mare artico di Barents, l’affiatato team gira il globo in lungo e in largo per fermare un anarchico che vuole scatenare il caos nel mondo e per riportare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia. Con oltre un’ora di contenuti speciali mai visti prima, Fast & Furious 8 arricchirà ancora di più la collezione di ogni fan.

Ora che Dom (Vin Diesel, XXXRiddick) e Letty (Michelle Rodriguez, Avatar, Resident Evil) sono sposati, Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto della crew è stato esonerato, il team giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa, il premio Oscar® Charlize Theron (Mad Max: Fury RoadBiancaneve e il Cacciatore) inganna Dom riportandolo nel mondo del crimine e lo convince a tradire le persone a lui più vicine, il team affronta nuove prove che li metterà alla prova come mai accaduto prima.

Fast & Furious 8 riunisce Vin Diesel, Dwayne Johnson (Baywatch), Jason Statham (The Transporter, I Mercenari), Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson (TransformersUn poliziotto ancora in prova) e Chris ‘Ludacris’ Bridges (No Strings AttachedMax Payne) in una nuova avventura al cardiopalma che include Charlize Theron, Kurt Russell (Guardiani della Galassia Vol. 2The Hateful Eight) e Scott Eastwood (Gran TorinoSuicide Squad).

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY:

  • In famiglia – In Fast & Furious 8 i legami familiari sono messi di fronte ad una prova estrema
  • La cultura automobilistica – È il momento di sederti al posto di guida delle fuori serie di Fast & Furious 8

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY E DVD: 

o   Tutto sulle acrobazie – Vai dietro le quinte di Fast & Furious 8 e sii testimone delle acrobazie più epiche nella storia della franchise
o   Scene extra dei combattimenti
o   Commento al film del regista F. Gary Gray

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK