Ballerina dal 6 settembre in DVD e Blu Ray

Ballerina, film d’animazione canadese del 2016, sarà disponibile in DVD e Blu Ray nei negozi a partire da Mercoledì 6 settembre 2017


Dopo il grande successo al cinema, da mercoledì 6 settembre, è disponibile in home video e sulle migliori piattaforme On Demand, BALLERINA, il film d’animazione che ha conquistato grandi e piccini nella passata stagione cinematografica.

La storia di Felicie ha coinvolto il pubblico grazie anche alle voci prestate ai protagonisti dall’attrice Sabrina Ferilli, dall’Etoile Eleonora Abbagnato e dall’attore Federico Russo.

Un grande successo coronato anche dalle musiche originali di Francesca Michielin, giovane talento italiano e vincitrice di X Factor. Tu sei una favola è la colonna sonora ufficiale del film.

SINOSSI
Ambientato nella Francia di fine ‘800, è la storia di Felicie, capelli rossi e lentiggini sul naso. Ha solo 11 anni e la sua vita è già dura, costretta a vivere in un orfanotrofio. Ma Felicie ha un sogno: danzare! Insieme al suo amico Victor, che invece ha il pallino di diventare inventore, organizza la fuga e i due prendono il primo treno per Parigi. Quando vede danzare l’Étoile dell’Opéra non ha dubbi, deve assolutamente far parte di quel mondo!

CONTENUTI EXTRA
– Le voci dei talent (Interviste a Sabrina Ferilli, Francesca Michielin, Federico Russo)
– Il videoclip ufficiale di Tu sei una favola di Francesca Michielin
– Photogallery

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK