Il Postino e The Circle le uscite principali del 19 settembre targate CG Entertainment

Il Postino e The Circle sono i titoli principali in uscita in home video Martedì 19 settembre 2017 grazie a CG Entertainment


Torna finalmente disponibile in dvd e in blu ray “Il Postino” l’indimenticabile film di Michael Radford e Massimo Troisi: questa nuova edizione comprende un booklet di 20 pagine con i bozzetti delle scenografie e i character design di Lorenzo Baraldi e Gianna Gissi, protagonisti di due video interviste presenti nei contenuti speciali; tra gli extra sono presenti anche Il Making of di Stefano Veneruso, le Scene alternative e il Trailer. Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che l’atwork originale di questa edizione è stato realizzato dall’artista Simone Del Vecchio SDV.

Tra le novità del 19 settembre segnaliamo anche “The Cirlce” il thriller di James Ponsoldt con il premio Oscar® Tom Hanks ed Emma Watson; tratto dal best-seller “Il Cerchio” di Dave Eggers, il film invita a riflettere da una prospettiva originale sull’attuale e controverso rapporto tra privacy e social network.

L’attrice premio Oscar® Marion Cotillard e Louis Garrel sono i protagonisti dell’adattamento cinematografico dell’intenso romanzo di Milena Agus “Mal di pietre”.

Nel 2016 si sono festeggiati i 25 anni di carriera del trio più amato d’Italia e ora questo show arriva in dvd Mustang Entertainment riproponendo gli sketch cult e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie: “The Best Of Aldo Giovanni e Giacomo – Live 2016”.

Alina Marazzi ci conduce in un viaggio nel mondo del fashion design attraverso il ritratto di una figura che ha dettato le tendenze della moda di tutto il mondo: “Anna Piaggi – Una visionaria della moda”.

In vista delle celebrazioni per il centenario della rivoluzione russa General Video propone in dvd due capolavori della storia del cinema: “Ottobre” di Segej Ejzenstein e “L’infanzia di Ivan” di Andrej Tarkovskij.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK