La battaglia dei sessi: trailer e locandina del film con Emma Stone e Steve Carell

La battaglia dei sessi uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre 2017. Per voi in anteprima il trailer italiano e la locandina del film


La battaglia dei sessi (titolo originale: Battle of the Sexes), film diretto da Valerie Faris & Jonathan Dayton (Little Miss Sunshine, Ruby Sparks) con protagonisti Emma Stone e Steve Carell, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 ottobre 2017.
Nell’attesa in anteprima per voi il trailer italiano e la locandina ufficiale del film.

SINOSSI
Nel 1973 la TV americana trasmise uno degli eventi sportivi più attesi di tutti i tempi, con un seguito di 90 milioni di spettatori in tutto il mondo: una partita di tennis fra la campionessa del mondo Billie Jean King (Emma Stone) e l’ex campione e scommettitore seriale Bobby Riggs (Steve Carell). L’evento, denominato LA BATTAGLIA DEI SESSI, ebbe una grande risonanza in un periodo caratterizzato dalla rivoluzione sessuale e della nascita del movimento per i diritti delle donne. Ma i due campioni rivali, King e Riggs, fuori dal campo, erano impegnati a combattere battaglie personali ben più complesse. King, donna estremamente riservata, non ambiva solo a ottenere l’uguaglianza fra i sessi, ma anche a comprendere la propria identità sessuale nell’ambito della sua amicizia con Marilyn Barnett (Andrea Riseborough). Riggs invece, che incarna una delle prime grandi celebrità mediatiche auto prodotte, lottava segretamente contro il vizio del gioco d’azzardo, di cui la sua famiglia e sua moglie Priscilla (Elisabeth Shue) avevano fatto le spese. Insieme, Billie e Bobby offrirono uno spettacolo culturale che diede vita ovunque a grandi dibattiti, lasciando un segno permanente.

TRAILER ITALIANO

LOCANDINA

Segui La battaglia dei sessi sui social:
Diventa Fan di Fox Searchlight su Facebook: https://www.facebook.com/FoxSearchlightItalia
Iscriviti al canale YouTube: www.youtube.com/20thfoxitalia
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/20thcenturyfoxitalia
Twitta con noi: https://twitter.com/20thFoxItalia
Metti +1 Google+: https://plus.google.com/+20thfoxItalia

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK