Le gustose novità Home Video del 3 ottobre targate CG Entertainment

Una pioggia di star caratterizza le gustose novità Home Video del 3 ottobre di CG Entertainment: Robert De Niro torna al thriller con l’adrenalinico film diretto da Scott Mann Bus 657 (in Dvd e in Blu Ray disc ed. Minerva Pictures/Mustang); l’attrice premio Oscar® Diane Lane, regina incontrastata delle migliori commedie di Hollywood, regala un’interpretazione indimenticabile al fianco di Amanda Seyfried in Adorabile Nemica ( in Dvd ed. CG Entertainment); Matthieu Kassovitz, regista del pluripremiato film L’odio, dirige e interpreta Rebellion – Un atto di guerra ( in Dvd ed. CG/PFA).

Mustang Entertainment riscopre due film italiani: Il seme della discordia, Pappi Corsicato, con Alessandro Gassman, Caterina Murino e Martina Stella, tratto dal romanzo di Heinrich von Kleist, e Il dolce e l’amaro di Andrea Porporati con Luigi Lo Cascio e Donatella Finocchiaro. Distribuita in sala da Cinecittà Luce e ora disponibile in Dvd CG Entertainment è Arianna, l’opera d’esordio di Carlo Lavagna.

L’offerta di cinema documentario è molto variegata: da 8-Bit Generation. The Commodore Wars, l’avvincente storia del personal computer che ha rivoluzionato le nostre vite, di Tomaso Walliser e Davide E. Agosta (in dvd ed. CG Entertainment), a Il refettorio: miracolo a Milano, il progetto di Massimo Bottura che coinvolse i più grandi chef a trasformare gli scarti di cibo in piatti nutrienti e deliziosi per la mensa dei senza tetto, di Peter Svate (in Dvd ed. Wanted) ; da Noi i neri, in cui il regista Maurizio Fantoni Minella mostra da una nuova prospettiva il fenomeno dell’immigrazione (in dvd ed. CG Entertainment), a Fellini: sono un gran bugiardo, il ritratto irriverente del maestro riminese con le testimonianze uniche di Italo Calvino, Roberto Benigni, Terence Stamp, Donald Sutherland (in dvd ed. CG Entertainment).

Sono targate Universal le commedie A prova di matrimonio, dai produttori di Notting Hill e Il diario di Bridget Jones, e Adult Beginners di Ross Katz. Dal prestigioso catalogo Sony CG distribuisce i cult horror Tusk di Kevin Smith, Zombie Strippers di Jay Lee con Robert Englund e Jenna Jameson e Scherzi della natura di Robbie Pickering con Ed Westwick, Vanessa Hudgens, Joan Cusack (disponibile anche in Blu Ray).

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK