Transformers: L’ultimo Cavaliere dal 25 ottobre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K UHD

Transformers: L’ultimo Cavaliere dal 25 ottobre nel mercato Home Video grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia


Lo spettacolo sbalorditivo debutterà in Digital HD il 5 Ottobre 2017
Da mercoledì in DVD, Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e 4K Ultra HD™
con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Con oltre 90 minuti di contenuti speciali nelle edizioni Blu-ray™!

Anche la Collection Transformers 5-Film sarà disponibile da mercoledì

Definito “incredibilmente piacevole” (Daniel Eagan, Film Journal International) e ricco di “azione non-stop dall’inizio alla fine” (Emily Engberg, ABC-TV, KSTP), TRANSFORMERS: L’ULTIMO CAVALIERE del regista Michael Bay esploderà in DVD, Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e 4K Ultra HD™ il 25 Ottobre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’avventura all’avanguardia sarà disponibile anche nella Collection Transformers 5-Film, disponibile dal 25 Ottobre 2017. Il film arriverà con 20 giorni d’anticipo in Digital HD, dal 5 Ottobre 2017.
TRANSFORMERS: L’ULTIMO CAVALIERE infrange i miti essenziali della saga Transformers e ridefinisce il significato della parola “eroe”. Gli umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta di Transformers sulla Terra. La difesa del pianeta ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); BUMBLEBEE; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock). C’è un momento, nella vita di ognuno di noi, in cui siamo chiamati a fare la differenza. In TRANSFORMERS: L’ULTIMO CAVALIERE, i ricercati diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno i cattivi. Solo un mondo sopravvivrà: il loro o il nostro.
L’ultimo episodio della franchise globale Transformers ha come protagonista Mark Wahlberg (The Fighter) e include un sensazionale cast di supporto: Josh Duhamel (Transformers), Stanley Tucci (Hunger Games), Anthony Hopkins (Westworld), Isabela Moner, Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Santiago Caberera (The Salvation) e Jerrod Carmichael (The Carmichael Show).
I formati Blu-ray di TRANSFORMERS: L’ULTIMO CAVALIERE contengono un disco bonus con oltre 90 minuti di esclusivi contenuti dietro-le-quinte e interviste. Andremo su Cybertron per esplorare il mondo natio di Transformers, subito dopo visiteremo il Regno Unito per un approfondimento sulle location utilizzate per dar vita a questa epica avventura. In aggiunta, ci immergeremo nella mitologia segreta dei leggendari robot mascherati, daremo un’occhiata agli incredibili veicoli utilizzati nel film e molto, molto altro.
Transformers: L’ultimo Cavaliere è impreziosito dalla colonna sonora in Dolby Atmos® remixata specificamente per l’ambiente home theater, per posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche verso l’alto.
Transformers: L’ultimo Cavaliere sarà disponibile anche nella Collection 5-Film che include TRANSFORMERS, TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO, TRANSFORMERS 3 e TRANSFORMERS: L’ERA DELL’ESTINZIONE.

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY™:

• Fondendo le Mitologie
• Creando la Distruzione: Dentro allo Stabilimento Packard
• La Salita di Grado – Training Militare
• Il Trattamento Reale: Transformers nel Regno Unito
• Motori e Magia
• Paesaggio Alieno: Cybertron
• E molto altro ancora!

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK