7 giorni da Martedì 5 dicembre in DVD grazie a CG Entertainment

Dal 5 dicembre sarà distribuito in dvd CG Entertainment e in digital download 7 giorni il film di Rolando Colla con Bruno Todeschini e Alessia Barela, distribuito in sala da Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio.

“7 Giorni parla di un uomo nella seconda metà della vita, deluso dall’amore e dalla sua capacità di amare. È anche una storia personale, connessa con la mia stessa vita ed età. Ho sentito l’esigenza di fare un film contro la rassegnazione“ così ha dichiarato Rolando Colla, già autore e regista di Una vita al rovescio e di Giochi d’estate.

Ivan e Chiara si incontrano in un’isola siciliana durante i preparativi del matrimonio tra il fratello di lui, Richard, e la migliore amica di lei, Francesca. È subito passione, che i due decidono di vivere liberamente nella settimana che precede la cerimonia. Non hanno però tenuto conto che una semplice avventura può trasformarsi in qualcosa di più profondo…

Taormina Film Fest 2017
Bolzano Film Festival 2017 –  in concorso
Festival International du Film d’Amour de Mos 2017 sezione Cinemas du Monde
Trieste Film Festival 2017 – Premio Corso Salani
Black Nights Film Festival Tallinn 2016 – in concorso
Zurigo Film Festival 2016 – Gala screening
WWW.CGENTERTAINMENT.IT

7 giorni sarà disponibile in Dvd nei migliori negozi, negli store online, su https://www.cgentertainment.it/film-dvd/sette-giorni/f21681/
e in digital download su Chili, Rakuten Tv, iTunes, Google Play.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK