Cattivissimo Me 3 dal 6 dicembre nel mercato Home Video nei formati DVD, Blu-Ray e 4K UHD

Cattivissimo Me 3 dal 6 dicembre nel mercato Home Video nei formati DVD, Blu-Ray e 4K UHD grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia


Illumination e Universal Pictures Home Entertainment Italia presentano Cattivissimo Me 3, finalmente in Digital HD dal 22 Novembre 2017 e in DVD, Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e 4K Ultra HD dal 6 Dicembre 2017. I personaggi amati in tutto il mondo – Gru, sua moglie Lucy, le loro tre adorate figlie Margo, Edith e Agnes — e tutti i Minions ti offrono tanto divertimento per tutta la famiglia in questo film d’animazione che scalda il cuore. Dal produttore candidato all’Oscar® Chris Meledandri (Cattivissimo Me franchise) e dai registi Pierre Coffin (Cattivissimo Me franchise) e Kyle Balda (Minions 1 & 2, Lorax), Cattivissimo Me 3 è stato accolto come “il miglior film della franchise Cattivissimo Me” da Ali Plumb di BBC Radio 1, con oltre un miliardo di incassi al botteghino nel mondo ed è il regalo perfetto per il Natale, con quasi un’ora di esclusivi contenuti speciali tra cui un nuovissimo mini-film, una scena eliminata e molto altro!

Con Illumination – lo studio che ha creato Sing, Pets – Vita da Animali e la franchise Cattivissimo Me – continuano le avventure di Gru e della sua famiglia in Cattivissimo Me 3. Dopo essere stato licenziato dalla Lega Anti-Cattivi per non aver arrestato Balthazar Bratt (con la voce di Paolo Ruffini), la nuova mente criminale pronta a minacciare l’umanità, Gru (doppiato da Max Giusti) si ritrova nel pieno di una profonda crisi d’identità. Ma quando un estraneo misterioso appare per informare Gru che ha un fratello gemello di cui non ha mai saputo nulla – un fratello che vuole disperatamente seguirne le cattivissime orme – l’ex super-cattivo (affiancato dall’adorata Lucy, con la voce di Arisa) riscopre quanto sia fantastico essere malvagi.

CONTENUTI SPECIALI IN BLU-RAY:

· Un nuovissimo Mini Film — La vita segreta di Kyle
· I migliori momenti dei Minions — Guarda i Minions mentre creano una confusione ancora più divertente con Gru
· Una scena eliminata — Con l’introduzione di Dana Gaier, la voce di Edith
· I profili dei personaggi — Gli scoop sui personaggi più popolari, direttamente dagli attori che li interpretano
· I retroscena di Cattivissimo Me 3 — Uno sguardo dietro-le-quinte sulla realizzazione del film
· La creazione di Dru — La realizzazione del personaggio di Dru vista da dietro-le-quinte
· I file della Lega Anti-Cattivi — Attraverso il database ad alta tecnologia della Lega Anti-Cattivi, questo segretissimo rapporto interattivo mostra tutti gli agenti top e le spettacolari creazioni dell’agenzia
· Guida turistica di Freedonia — Benvenuti a Freedonia! Scopri tutto ciò che la città può offrire con questa mappa interattiva. Dai formaggi apprezzati in tutto il mondo alla splendida costa, Freedonia ha tutto!
· La TV di Cattivissimo Me — Sintonizzati per un pieno di divertimento irresistibile con questi spot legati al mondo di Cattivissimo Me 3, tra cui “Balthazar Bratt Action Figure”, “Bad Boy Bod by Balthazar Bratt” e “Agnes’ Super Cute, Incredibly Amazing Toy Sale”.
· “Doowit” Karaoke — Canta insieme a Pharrell Williams mentre i Minions progettano la fuga dalla prigione
· “Yellow Light” Music Video — Il video musicale ufficiale di Pharrell Williams
· Le foto segnaletiche dei Minions — I Minions si aggiungono alla lunga lista di foto segnaletiche delle celebrità in una personalissima “galleria del crimine”
· Poster ricercati — Per caso hai visto questi Minions ricercati per vari crimini?

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 30 minuti ca.
Audio: Inglese DTS Headphone:X; Italiano, Spagnolo Catalano, Spagnolo Castigliano, Portoghese, Ceco DTS-HD High Resolution Audio 7.1; Turco, Greco DTS Digital Surround 5.1
Video: 2160p UHD HDR10 Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese N/U, Spagnolo Catalano, Spagnolo Castigliano, Portoghese, Ceco, Turco, Greco
Contenuti Speciali: No (i contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 30 minuti ca.
Audio: Inglese DTS Headphone:X; Inglese DTS:X; Italiano, Francese, Olandese DTS-HD High Resolution Audio 7.1; Rumeno, Fiammingo DTS Digital Surround 5.1
Video: 1080i/p Alta Definizione Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese N/U, Francese, Olandese, Rumeno, Fiammingo
Contenuti Speciali: • Scena tagliata con l’introduzione di Dana Gaier • I migliori momenti dei Minions • I retroscena di Cattivissimo Me 3 • La creazione di Dru • Mini-film: La vita segreta di Kyle • E molto altro ancora!

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Animazione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 26 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco – Dolby Digital 5.1
Video: Anamorfico Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scena tagliata con l’introduzione di Dana Gaier • I migliori momenti dei Minions • I retroscena di Cattivissimo Me 3 • La creazione di Dru • Mini-film: La vita segreta di Kyle • E molto altro ancora!

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK