Grace Jones: Bloodlight and Bami, il trailer italiano del documentario sulla diva degli anni ’80

Grace Jones: Bloodlight and Bami, il trailer italiano del documentario diretto da Sophie Fiennes sulla diva degli anni ’80 che uscirà nelle sale italiane il 30 e 31 gennaio


Officine UBU è lieta di rilasciare il trailer italiano del documentario GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI, diretto da Sophie Fiennes e dedicato all’iconica protagonista della musica e della cultura degli anni ‘80. Fuori dal comune, selvaggia, trasgressiva e androgina – Grace Jones è tutto questo e molto altro, e il documentario di Sophie Fiennes tratteggia un profilo inedito e molto personale della poliedrica e camaleontica artista giamaicana: amante, figlia, madre, sorella e nonna, senza filtri, alla ricerca di chi si cela davvero dietro la maschera da diva. Il documentario GRACE JONES: BLOODLIGHT AND BAMI, presentato in anteprima in Italia all’ultimo Torino Film Festival, sarà distribuito in sala come evento il 30 e 31 gennaio 2018 da Officine UBU.

Grace Jones: Bloodlight and Bami è un viaggio elettrizzante attraverso la carriera pubblica e la vita privata dell’icona della musica e della cultura pop Grace Jones. L’audace estetica di Jones emerge nell’intera pellicola grazie al sapiente lavoro della regista Sophie Fiennes, capace di creare un’esperienza cinematografica di grande potenza, accostando a contrasto sequenze musicali, riprese più intime e materiale personale per ritrarre la persona che si nasconde dietro la maschera indossata dall’artista sul palco.

TRAILER ITALIANO