L’incredibile vita di Norman disponibile nel mercato Home Video in Blu Ray e DVD


Cinecittà World

L’incredibile vita di Norman

UN FILM DI JOSEPH CEDAR
CON RICHARD GERE

DAL 23 GENNAIO IN DVD e BLU RAY

E’ disponibile da oggi, 23 gennaio, in Dvd e Blu-ray Disc Lucky Red – distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment – L’incredibile vita di Norman di Joseph Cedar con Richard Gere, Michael Sheen, Steve Buscemi, John Charles e Charlotte Gainsbourg. Questa commedia intelligente e profonda sull’importanza delle relazioni e sul bisogno di contare, arriva in home video è accompagnata nei contenuti speciali dalla conferenza stampa, un’intervista a Richard Gere oltre che dal trailer.

Se chiedi a Norman Opphennaimer quale sia il suo mestiere la risposta sarà “se le serve qualcosa io gliela trovo!”. Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita.

La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri con la speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati.

Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo aveva immaginato?

SCHEDA TECNICA

BLU RAY
Video HD 1080p 24fps 16/9 1.66:1
Audio DTS HD Master Audio 5.1 Italiano DTS HD Master Audio 5.1 Inglese
Sottotitoli Italiano, italiano n/u
Extra Conferenza stampa, Intervista a Richard Gere, Trailer
Durata 118’

DVD
Video 16/9 2.35:1
Audio Dolby Digital 5.1 Italiano Dolby Digital 5.1 Inglese
Sottotitoli Italiano, italiano n/u
Extra Conferenza stampa, Intervista a Richard Gere, Trailer
Durata 113’