The Void dal 5 aprile nel mercato Home Video con una card lenticolare da collezione

THE VOID- IL VUOTO

CG ENTERTAINMENT
DISTRIBUIRA’ DAL 5 APRILE IL CULT HORROR
di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski

SOLO SUL SITO CGENTERTAINMENT.IT
UNA CARD LENTICOLARE DA COLLEZIONE
E UN OMAGGIO AI MAESTRI DEGLI ANNI ‘80

www.cgentertainment.it

Arrivato nelle sale italiane grazie a 102 Distribution, sarà distribuito da CG entertainment dal prossimo 5 aprile in Dvd e in Blu Ray THE VOID – IL VUOTO l’inquietante horror, diventato già cult, diretto da Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, autori dei visual effects di “It” e “Suicide Squad”.

Solo chi pre-acquista il film sul sito cgentertainment.it riceverà all’interno della confezione Dvd e Blu Ray una card lenticolare da collezione (che non sarà disponibile altrove); gli appassionati possono già pre-acquistare una copia con card a questo indirizzo https://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-void/f21773/ .

Ma le sorprese non finiscono qui: Gillespie e Kostanski con THE VOID – IL VUOTO hanno voluto omaggiare i grandi maestri degli anni ’80 ed è per questo che solo sul sito cgentertainment.it è possibile pre-acquistare insieme all’edizione con card da collezione altri due titoli imperdibili del genere ad un prezzo speciale: “L’Ululato” di Joe Dante e “Funhouse – Il Tunnel dell’orrore” di Tobe Hooper, entrambi del 1981.

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-void/f21773/

THE VOID – IL VUOTO
Nel mezzo di un pattugliamento di routine, l’ufficiale Daniel Carter s’imbatte in una figura ricoperta di sangue. Si precipita in soccorso del giovane per portarlo rapidamente in un piccolo ospedale di provincia, gestito da un’equipe ridotta, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di inumano. Come l’orrore si intensifica, Carter conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.

Regia: Jeremy Gillespie, Steven Kostanski. Con Aaron Poole, Ellen Wong , Art Hindle, Kathleen Munroe.

L’edizione home video di THE VOID – IL VUOTO sarà accompagnata da un nutrito comparto extra: Trailer ita

Making of “Nightmare Logic”; Behind the monster; Commento audio del regista (inglese); Commento degli effetti speciali (inglese).