Babylon Sisters disponibile ora anche in Digital Download


BABYLON SISTERS

disponibile in digital download sulle principali piattaforme italiane

Dopo l’uscita in DVD nei principali store italiani, Babylon Sisters del regista Gigi Roccati, qui al suo esordio alla regia di un lungometraggio, distribuito da Lo Scrittoio, è disponibile, con CG Entertainment, sulle principali piattaforme di digital download: iTunes, Google Play, Chili, Rakuten TV, Infinity e MYmovies LIVE.

Il film, liberamente ispirato al romanzo “Amiche per la pelle” di Laila Wadia, ha riscosso riconoscimenti di critica e pubblico nei festival e nelle rassegne in cui è stato presentato dalla Festa del Cinema di Roma al Pune International Film Festival in India e racconta la storia di Kamla, una ragazzina di origine indiana trasferitasi in un palazzo degradato della periferia di Trieste abitato da altre famiglie di immigrati e da un vecchio professore burbero. Quando arriva la lettera di sfratto, determinati a non lasciare le proprie abitazioni, gli uomini reagiscono con rabbia alle minacce del padrone di casa, mentre le donne si uniscono per salvare il destino delle proprie famiglie.

Da Infinity ad iTunes, ecco tutte le piattaforme dove poter acquistare il film di Gigi Roccati

Nel cast Amber Dutta, Nav Ghotra, Peppe Voltarelli con la partecipazione straordinaria di Lucia Mascino e Renato Carpentieri. Il regista ha inoltre deciso di portare in scena, accanto agli attori professionisti, persone prese dalla strada che interpretano loro stessi “Anche il cast è stato un territorio di scoperta – spiega Roccati – lavorando insieme a loro ho adattato la sceneggiatura. Così la finzione è diventata realtà e l’esperienza del film uno stile di vita, che ci ricorda quanto abbiamo in comune e trasforma le nostre differenze nella ricchezza del mondo in un’avventura urgente nel presente”.