Dancer: disponibile in DVD il ritratto su Sergei Polunin, la nuova icona della danza


CG ENTERTAINMENT

presenta

DANCER

di Steven Cantor

Il ritratto della nuova icona dello spettacolo

SERGEI POLUNIN

da oggi in Dvd

100 copie autografate in esclusiva su
www.cgentertainment.it/film-dvd/dancer/f21741/

I suoi spettacoli in Italia a febbraio 2018 hanno registrato il sold out, le produzioni cinematografiche internazionali lo stanno corteggiando – da poco lo abbiamo visto sul grande schermo in “Red Sparrow” e “Assassinio sull’Orient Express” – il video clip di “Take Me to Church” diretto da David La Chapelle ha superato 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, questo e molto altro è Sergei Polunin, nuova icona della danza e dello spettacolo.

Il ritratto tracciato da Steven Cantor in “Dancer” – da oggi in Dvd edito da Wanted Cinema e distribuito da CG Entertainment – restituisce la complessità e le mille sfaccettature della personalità di Polunin, genio e ribelle.

Il film, premiato come miglior documentario ai British Independent Film Award, evento di apertura al 58° Festival dei Popoli, è disponibile ora nei migliori negozi e negli store online. Solo sul sito cgentertainment.it è possibile avere una delle 100 copie che Sergei Polunin ha autografato per i fan italiani: www.cgentertainment.it/film-dvd/dancer/f21741/

Sergei Polunin, classe 1989, origini ucraine, ha infiammato i palcoscenici dei teatri di tutto il mondo e i cuori di milioni di fan sui social network, come le più grandi rockstar. Sergei confonde gli stereotipi proprio come la sua danza sfida le convenzioni; è stato il più giovane primo ballerino di sempre del Royal Ballet di Londra e il New York Times lo ha definito l’artista più dotato della sua generazione.

IL VIDEO SALUTO DI SERGEI POLUNIN AI FAN ITALIANI