Vinci Montecarlo con Cinquanta sfumature di rosso

Vinci Montecarlo con Cinquanta sfumature di rosso

In occasione dell’uscita di Cinquanta sfumature di Rosso in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD, Steelbook, nonché La Trilogia DVD Premium Edition e La Trilogia in DVD e Blu-rayTM con Universal Pictures Home Entertainment Italia, puoi vincere un soggiorno a Montecarlo per due persone! Il premio prevede trasferimenti da Roma o Milano a Montecarlo, soggiorno in hotel a 4 stelle, massaggio viso al caviale e giro in Ferrari con co-pilota. All’interno di ogni prodotto di Cinquanta Sfumature di Rosso è inserita una cartolina contenente le indicazioni per partecipare al concorso e un codice univoco necessario per la partecipazione.

Rivivi la passione di Anastasia e Christian, dal 23/05/2018 al 31/07/2018, ogni utente in possesso del codice univoco dovrà recarsi sul sito www.vinciconuniversal.it, accedere alla sezione dedicata al concorso, ed eseguire la registrazione attraverso la compilazione di un modulo on line nel quale dovranno essere inseriti tutti i dati richiesti ed il codice univoco reperito all’interno del prodotto acquistato.

Il primo estratto vincerà un viaggio a Montecarlo per due persone!

Il sensazionale successo mondiale tratto dalla trilogia di romanzi bestseller di E.L. James torna con il decisivo capitolo finale dell’affascinante e misteriosa storia che ha conquistato il mondo intero. Mettetevi comodi e completate la collezione vivendo l’emozione di questo fenomeno mondiale in DVD, BLU-RAY™, 4K ULTRA HD e DIGITAL HD a partire dal 23 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia nella versione estesa e cinematografica.

SINOSSI
Credendo di essersi lasciati alle spalle le oscure figure del loro passato, i neo-sposi Christian (Jamie Dornan, The Fall – Caccia al serial killer, Anthropoid) e Ana (Dakota Johnson, Single ma non troppo, Black Mass – L’ultimo gangster) sono sempre più indissolubilmente legati e condividono una vita di coppia all’insegna del lusso. Ma proprio mentre Anastasia inizia a misurarsi nel suo nuovo ruolo di signora Grey e Christian si rilassa in una stabilità finora sconosciuta, nuove minacce potrebbero mettere a repentaglio il loro lieto fine prima ancora che inizi. Diretto da James Foley (House of Cards, A distanza ravvicinata), il cast di Cinquanta Sfumature Di Rosso include nuovamente anche Eric Johnson (The Knick, Smallville), Rita Ora (Cinquanta sfumature di nero, Cinquanta sfumature di grigio) e il premio Oscar® Marcia Gay Harden (Cinquanta sfumature di grigio, Crocevia della morte).