Dumbo: il trailer del nuovo film di Tim Burton


Dumbo, online il teaser trailer del nuovo film di Tim Burton con Eva Green, Colin Farrell e Michael Keaton, in uscita nelle sale nel 2019

DUMBO

online il teaser trailer

E’ online il primo trailer del Dumbo di Tim Burton. Il film in live action targato Disney uscirà nelle sale statunitensi il 19 marzo 2019 e che vedrà nel cast i fedelissimi di Tim Burton: Eva Green, Alan Arkin, Michael Keaton e Danny DeVito, oltre a Colin Farrell.

SINOSSI
Dumbo, nuovo film Disney in live-action, introduce il personaggio di Holt Farrier (Colin Farrell), ex star del circo che vede la sua vita stravolta quando torna a casa dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici (Danny DeVito), arruola Holt per prendersi cura di un elefante neonato le cui orecchie esageratamente grandi lo rendono lo zimbello del circo stesso, già funestato da molti problemi. Ma quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea chiamata Colette Marchant (Eva Green) irrompono sulla scena per fare del pachiderma una star.

TEASER TRAILER

CAST INTERO Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Joseph Gatt, Kamil Lemieszewski, Sandy Martin, Sharon Rooney, Deobia Oparei, Roshan Seth, Jo Osmond, Jessie Vinning, Bern Collaço, Bernardo Santos, Edd Osmond, Zak Holland.
REGIA Tim Burton 
MUSICHE Danny Elfman