Benvenuti a casa mia di Philippe De Chauveron dal 3 luglio in DVD e Blu Ray

Benvenuti a casa mia, commedia francese diretta da Philippe De Chauveron, disponibile in DVD e Blu Ray dal 3 luglio grazie a CG Entertainment

DAL 3 LUGLIO IN DVD E BLU RAY

BENVENUTI A CASA MIA

di Philippe De Chauveron

 1 uomo tranquillo. 10 ospiti inattesi.

Torna la banda di “Non sposate le mie figlie

E’ disponibile da oggi in Dvd e in alta definizione Blu Ray “Benvenuti a casa mia” la commedia diretta da Philippe De Chauveron regista del film campione di incassi “Non sposate le mie figlie”.  Tra i contenuti speciali dell’edizione targata CG Entertainment/Adler Entertainmentè presente un’intervista a Giancarlo Magalli che ha prestato la voce al protagonista, Jean-Etienne Fougerole, interpretato da Christian Clavier (“I visitatori”, “Asterix & Obelix contro Cesare”, “Non sposate le mie figlie”); negli extra anche il Trailer e il Backstage.

Jean-Etienne Fougerole è uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera. Durante un dibattito televisivo lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione… le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!

Benvenuti a casa mia” è disponibile anche sulle principali piattaforme di digital download.

cgentertainment.it

TRAILER ITALIANO