Cinepiscina: successo all’inaugurazione della piscina di Cinecittà World

Cinepiscina: successo all’inaugurazione della piscina di Cinecittà World con oltre 10.000 persone presenti al parco durante il weekend!

LA DOLCE VITA E’ TORNATA

INAUGURATA LA NUOVA CINEPISCINA DI CINECITTA’ WORLD

Esplode l’estate e a Cinecittà World è tempo di piscina.

Con un grande e divertente Pool Party è stata inaugurata la Cinepiscina, una delle 8 novità 2018 del Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Ha aperto, infatti, un grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati con annessa spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua che attende tutti i giorni i visitatori di Cinecittà World nell’area Sognolabio, dove sorgono già 4 divertenti attrazioni quali la dispettosa Saltarello, le Bici Volanti per pedalare verso il cielo, le classiche Tazze rotanti e Torremagò, la torre saliscendi per piccoli coraggiosi.

Il grande Cinema ora si vede in Piscina: un imponente maxi-schermo fa da cornice alla vasca per proiettare film, spettacoli, programmi e partite di calcio, soprattutto durante i Mondiali di Russia, da gustare al fresco nell’acqua: dal Drive In al Dive In.

La Cinepiscina è circondata da centinaia di ombrelloni e lettini a completa disposizione degli ospiti, insieme a spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

Il pool party, con la madrina Pamela Camassa, gli attori Kaspar Capparoni, Danilo Brugia e tanti altri invitati vip, è stata animata da musica e balli scatenati in acqua firmati Geghegè: Twist, Rock n’roll ed incursioni nella musica anni 60/70/80.

Prosegue a pieno ritmo il piano di sviluppo di Cinecittà World che ha raggiunto quota 30 attrazioni e 8 spettacoli” dichiara l’Amministratore Delegato del Parco Stefano Cigarini “la Cinepiscina segue a breve distanza il recente successo della nuova attrazione Jurassic War e precede le altre novità attese da qui al 6 Gennario, termine della stagione.”

Quindi…tutti con il costume a Cinecittà World: la Dolce Vita è tornata.

Esplode l’estate e la Cinevacanza è appena cominciata.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”5″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”shuffle” cycle_interval=”3″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]