Ken il guerriero – La Leggenda di Hokuto: il trailer

Ken il guerriero – La Leggenda di Hokuto, il trailer dell’evento speciale distribuito da Koch Media, nelle sale cinematografiche il 25 e 26 settembre per celebrare il 35° anniversario dalla nascita della leggenda

KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO

nelle sale italiane il 25 e 26 settembre

Un vero e proprio evento specialedistribuito da Koch Media, nelle sale cinematografiche il 25 e 26 settembre per celebrare il 35° anniversario dalla nascita della leggenda.

L’eroe, che ha fatto breccia nel cuore di molte generazioni, tornerà sul grande schermo per grandi e piccini e tutti gli appassionati della saga.

SINOSSI
Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale…

TRAILER