La terra dell’abbastanza in Home Video dal 4 ottobre

La terra dell’abbastanza diretto dai fratelli D’Innocenzo disponibile nel mercato Home Video nei formati DVD e Blu Ray dal 4 ottobre

LA TERRA DELL’ABBASTANZA

nel mercato Home Video dal 4 ottobre 2018

https://www.cgentertainment.it/

Impostosi come film rivelazione all’ultimo Festival di Berlino, accolto con entusiasmo da pubblico e critica, premiato con il Nastro d’Argento per i migliori registi esordienti, La terra dell’abbastanza dei fratelli D’Innocenzo arriva in Dvd e Blu Ray (ed. CG Entertainment/Adler Entertainment) dal prossimo 4 ottobre. L’edizione home video è accompagnata da una ricca selezione di contenuti speciali, tra cui le Scene tagliate, Interviste e il Trailer; nella sezioneEsclusive del portale di CG  www.cgentertainment.it/esclusive/ saranno disponibili le copie autografate da Fabio e Damiano D’Innocenzo.

Il 3 ottobre alle 18.00 i registi incontreranno il pubblico della libreria La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma.

SINOSSI
Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.

“In un mondo in cui la sofferenza è sinonimo di debolezza, i due ragazzi protagonisti si spingeranno oltre il limite della sopportazione per vedere fin dove si può fingere di non sentire nulla. Purtroppo, lo scopriranno sulle loro spalle: si può fingere fino alla fine.”

Fabio e Damiano D’Innocenzo

TRAILER