Il sacrificio del cervo sacro dal 7 novembre in Blu Ray e DVD

IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO

Premiato al 70° Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura, arriva da oggi in Dvd e in alta definizione Blu Ray disc “Il sacrificio del cervo sacro” diretto dall’acclamato regista di “The Lobster” e “La Favorita”, Yorgos Lanthimos, con Colin Farrell e Nicole Kidman.

Attingendo dagli autori classici della tragedia greca, come Eschilo, Sofocle o Euripide, Lanthimos costruisce un thriller originale che offre allo spettatore un ritratto della famiglia moderna portando alla luce distorsioni e incrinature.

SINOSSI
Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

L’edizione Lucky Red del Blu Ray del film (distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment) è accompagnata nei contenuti speciali dal trailer e da interviste a Yorgos Lanthimos, Nicole Kidman, Colin Farrell, Barry Keoghan, Raffey Cassidy e a Sunny Suljic.

www.luckyred.it

www.cgentertainment.it

DVD

VIDEO 16/9 1.85:1
DURATA 116′
AUDIO Dolby Digital 5.1 | Italiano; Dolby Digital 2.0 | Inglese
SOTTOTITOLI Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA Trailer; Interviste a: Yorgos Lanthimos (22′ circa); Nicole Kidman (4′ ca); Colin Farrell (19′ ca); Barry Keoghan (9′ ca); Raffey Cassidy (6′ ca); Sunny Suljic (7′ ca)

BLU RAY

VIDEO HD 1080 24p 16/9 1.85:1
DURATA 121′
AUDIO DTS HD Master Audio 5.1 | Italiano; DTS HD Master Audio 5.1 | Inglese
SOTTOTITOLI Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA Trailer; Interviste a: Yorgos Lanthimos (22′ circa); Nicole Kidman (4′ ca); Colin Farrell (19′ ca); Barry Keoghan (9′ ca); Raffey Cassidy (6′ ca); Sunny Suljic (7′ ca)