La Setta: al via la campagna crowdfunding START UP!

E’ partita la nuova campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment: dopo le Special Edition CineKult di  “4 Mosche di velluto grigio” e “Opera” di Dario Argento, e “La Chiesa” di Michela  Soavi, CG prosegue il lavoro di recupero di  cult del cinema horror italiano in nuove versioni realizzate da Master HD con “La Setta”. Nato dalla collaborazione tra Michele Soavi e Dario Argento, qui in veste di produttore e sceneggiatore, “La Setta” rappresenta uno dei film più visionari di Soavi, con protagonista Kelly Curtis, alle prese con una sconcertante eredità demoniaca.

Solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 18 dicembre a questo indirizzo www.cgentertainment.it/film-dvd/la-setta/f3069/ la Limited Edition Numerata de “La Setta” (500 copie) sarà pubblicata in una prestigiosa edizione da collezione, così composta:

E’ partita la nuova campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment: dopo le Special Edition CineKult di  “4 Mosche di velluto grigio” e “Opera” di Dario Argento, e “La Chiesa” di Michela  Soavi, CG prosegue il lavoro di recupero di  cult del cinema horror italiano in nuove versioni realizzate da Master HD con “La Setta”. Nato dalla collaborazione tra Michele Soavi e Dario Argento, qui in veste di produttore e sceneggiatore, “La Setta” rappresenta uno dei film più visionari di Soavi, con protagonista Kelly Curtis, alle prese con una sconcertante eredità demoniaca.

Solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 18 dicembre a questo indirizzo www.cgentertainment.it/film-dvd/la-setta/f3069/ la Limited Edition Numerata de “La Setta” (500 copie) sarà pubblicata in una prestigiosa edizione da collezione, così composta:

 – DVD + BLU RAY del film  da nuovo Master HD
– Card con la riproduzione dell’artwork originale, autografata da Michele Soavi
– Packaging: nuovo artwork realizzato in esclusiva assoluta da Malleus in collaborazione con Dark City Gallery; formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
– Numerazione della copia limitata (500 PZ) 
– Il nome di tutti i partecipanti alla campagna START UP! all’interno della confezione
– Extra esclusivi a cura di Nocturno: Ma l’horror mio non muore – Intervista a Michele Soavi (25′); Dentro le catacombe – Intervista a Luca Verdone (16′); I segreti del pozzo – Intervista a Gianni Romoli (48′); La setta dei Senza Volto – Interviste a Davide Pulici, Dario Argento, Claudio Bartolini, Antonello Geleng, Ilaria Feole, Giovanni Lombardo Radice, Sergio Stivaletti (26′)
– Libro inedito di 120 pp. testuale e fotografico a cura di Nocturno dal titolo: Un film dal profondo

La Limited Edition, Numerata e Autografata de “La Setta” è disponibile in esclusiva per CG Entertainment

SINOSSI
Anni ’70, alcuni hippy vengono massacrati da un individuo di nome Damon, che strappa loro la pelle del viso e la offre in sacrificio a Lucifero. Nella Francoforte di oggi, Miriam, una maestra, incontra un vecchio misterioso che sembra conoscere molte cose su di lei. Una notte, costui, mentre la ragazza dorme, le introduce un insetto dal naso, che sarà foriero di incubi e di una sconvolgente maternità nera, collegata ad un antico pozzo e alla setta dei Senza Volto, che attendono l’avvento del figlio del Diavolo.