Eagle Pictures: le novità Home Video di Gennaio 2019

LE NOVITÀ HOME VIDEO DI GENNAIO 2019

Il ritorno di John Travolta al crime e
un thriller soprannaturale con Bella Thorne

Eagle Pictures vi dà appuntamento a gennaio 2019
con due imperdibili titoli Home Video.

Dal 9 gennaio, sia in formato DVD che Blu Ray
e in una esclusiva edizione mediabook, sarà disponibile
Gotti – Il primo padrino, la vera storia di uno dei più famosi e crudeli gangster di tutti i tempi.

A partire dal 23 gennaio sarà la volta di Sei ancora qui –
I still see you, thriller soprannaturale con Bella Thorne,
disponibile sia in DVD che Blu Ray in un’edizione ricca di extra.

Gennaio 2019 comincia all’insegna del miglior cinema targato Eagle Pictures, che inaugura il nuovo anno con due imperdibili titoli Home Video. A partire dal 9 gennaio sarà disponibile Gotti – Il primo padrino di Kevin Connolly, in formato DVD, Blu Ray e in una edizione limitata che conterrà sia il DVD che il Blu Ray del film e un esclusivo mediabook. Nello specifico, l’edizione a tiratura limitata presenta due versioni del film (quella cinematografica e la director’s cut insieme ai contenuti di backstage), corredate da un mediabook con un inserto speciale sulla figura di John Joseph Gotti.

Il film segna il ritorno di John Travolta al crime nei panni di Gotti, uno dei più famosi e crudeli gangster di tutti i tempi. Il gangster scalò i ranghi della mafia italiana di New York senza pietà, fino a diventare il capo della famiglia criminale dei Gambino, assicurandosi un posto nei libri di storia. Ripercorrendo gli eventi cruciali che hanno definito la sua carriera criminale durante gli anni ’70, e le conseguenze di quei giorni di gloria, il film presenta il ritratto di un uomo il cui percorso è stato segnato da violenza, ambizione e amore per la famiglia.

Esce il 23 gennaio il thriller soprannaturale Sei ancora qui – I still see you, disponibile sia in formato DVD che Blu Ray. Entrambe le edizioni Home Video conterranno circa un’ora di contenuti speciali, dal making of al finale alternativo del film. Protagonista la splendida Bella Thorne, la star di “Il sole a mezzanotte”, divenuta famosa per il ruolo di Cece Jones nella serie tv “A tutto ritmo” targata Disney Channel, affiancata dall’affascinante Patrick Schwarzenegger.

Basato sull’omonimo romanzo young adult (edito in Italia da Sperling & Kupfer) e arricchito dalla colonna sonora del compositore vincitore agli Emmy© Bear McCreary, il film è un thriller dalle tinte horror, che esplora i temi della perdita e della redenzione, sviluppati grazie alla performance di una delle attrici più magnetiche e popolari di Hollywood.