Le novità Home Video Eagle Pictures Febbraio 2019

LE NOVITÀ HOME VIDEO DI FEBBRAIO 2019

EAGLE PICTURES

Un horror esclusivo con Nicolas Cage e

tanta azione con Gerard Butler e Gary Oldman

Importanti novità Home Video targate Eagle Pictures.

Si comincia il 14 febbraio con Mandy, horror esclusivo
con Nicolas Cage in una delle sue migliori performance.

Dal 27 febbraio tutti a caccia negli abissi con l’adrenalinico
Hunter Killer con protagonisti Gary Oldman e Gerard Butler.

Sarà un San Valentino all’insegna del miglior horror quello di Eagle Pictures. A partire dal 14 febbraio arriva in esclusiva home entertainment Mandy, in DVD e in Blu ray, inserito nella collana “Tombstone Collection”. Ad arricchire l’edizione troviamo una copertina double-face e l’ormai consolidata card tarocco dedicata al film illustrata da uno dei disegnatori di Dylan Dog (disponibile fino a esaurimento scorte e segnalata da un bollino sulla confezione).

Un revenge movie brutale e sanguinario, dai toni lisergici e dal ritmo serrato, per un San Valentino rosso sangue.

Presentato nel 2018 al Festival di Cannes e al Sundance Film Festival, il film è stato acclamato dalla critica e recensito come miglior film dell’edizione al  festival americano dedicato al cinema indipendente. Protagonista Nicolas Cage, qui alle prese con una delle migliori interpretazioni della sua carriera.

Al centro della vicenda Red (Nicolas Cage) e Mandy (Andrea Riseborough), una coppia che vive in una casa nel bosco. La loro tranquilla vita familiare viene sconvolta quando, durante una passeggiata nella foresta, Mandy viene notata dall’inquietante leader di una setta deviata di cultisti. Deciso a trattenere la ragazza nella setta, l’uomo ne organizza il rapimento. La resistenza della coppia è vana ed entrambi, inevitabilmente, verranno trascinati nell’incubo.

Dal 27 febbraio tutti a caccia negli abissi con Hunter Killer, disponibile in formato DVD, Blu ray e in un’imperdibile edizione in 4K+BD.

Il premio Oscar Gary Oldman e Gerard Butler, in un ruolo alla Attacco al potere fatto su misura per lui, travolgono e sorprendono in questo serrato suspense action tra le gelide acque russe.

Sotto la superficie del Mar Glaciale Artico, l’obiettivo sarà quello di sventare un colpo di stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale. Nel cast anche Common (John Wick 2), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne).